back to top

Batwoman: un’immagine rivela il costume di Batman!

The CW ha rilasciato un’immagine della serie Batwoman, in cui vediamo Katy Kane (Ruby Rose) e Lucius Fox (Camrus Johnson) davanti al costume di Batman.

batwoman costume di Batman

Come potete vedere, il costume di Batman viene mostrato in questa foto insieme ai suoi batarang e ad altri gadget del Cavaliere Oscuro. E’ possibile che un giorno la nuova serie di Batwoman ci mostri Batman?

Non sappiamo ancora se vedremo coinvolta la serie nel prossimo crossover dell’Arrowverse intitolato “Crisi Sulle Terre Infinite“, ma Batwoman ha ufficialmente la sua run televisiva.

Oltre alla foto con il costume di Batman è stato rilasciato il poster ufficiale della serie che rivela il giorno della settima in cui la serie andrà in onda. Batwoman avrà la sua collocazione la domenica sera prima di Supergirl.

Qui sotto vi mostriamo il poster e un’altra immagine ufficiale della serie The Cw:

the cw Batwoman

Guarda il trailer di Batwoman qui.

Sinossi

Greg Berlanti sarà produttore esecutivo,mentre Caroline Dries si occuperà della sceneggiatura. La serie prodotta dalla Warner Bros. segue Kate Kane mentre vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un’ex combattente di strada omosessuale e altamente addestrata pronto a spegnere il risorgimento criminale della città. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

Continuate a seguirci per avere nuove informazioni sull’Arrowverse.

Batwoman, ordinato per The CW e su produzione di Greg Berlanti e Warner Bros Television, il pilot DC vede nel cast molti attori oltre alla nuova arrivata Elizabeth Anweis.
Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Luke Cage) e Nicole Kang (You) vestiranno rispettivamente i panni di Sophie Moore, Luke Fox e Mary Hamilton, 
Ed ancora altri due recenti ed importanti ingressi nel cast.
Rachel Skarsten (Reign) è stata scritturata per interpretare il main villain, Alice.
Il protagonista maschile dello show invece sarà Dougray Scott (Snatch) nei panni di Jacob Kane, padre di Katy.

Voi cosa ne pensate di Batwoman e del costume di Batman?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensionisul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI