back to top

Call of Duty Mobile: inizio della Closed Beta e nuovo Trailer

Finalmente Activision fa entrare nel vivo della fase Closed Beta Call of Duty Mobile per Android in selezionate nazioni in attesa dell’uscita mondiale

Dopo tanti annunci, Activision passa ai fatti lanciando un nuovo trailer ricchissimo di dettagli su Call of Duty Mobile che introduce alla fase Early Beta.

Il gioco Call of Duty Mobile, annunciato da Activision di GDC, è entrato in una fase di test Early Beta . Attualmente, l’alpha è limitato ai Paesi selezionati su Google Play Store. In primis la Cina che, come sempre, rimane paese pioniere e di target per quanto riguarda il mondo mobile.

Quindi, per chi si era registrato, potrebbe essere possibile accedere alla Closed Beta e iniziare a testare il gioco. La Beta, potrebbero durare tutta l’estate. Un lungo periodo di test prima del lancio ufficiale.

Call of Duty Mobile, Activision, Early Beta

Call of Duty®: Mobile è attualmente in fase di sviluppo in paesi selezionati, e stiamo lavorando per migliorare l’esperienza di gioco correggendo continuamente bug e aggiungendo contenuti aggiuntivi per i giocatori. Diamo il benvenuto a qualsiasi feedback durante la tua esperienza per migliorare il gioco.

Call of Duty Mobile, Early Beta, Activision, Nuovo Trailer

La descrizione aggiornata ora indica anche la disponibilità di modalità classificate Competitive insieme alle caratteristiche del clan.

Usa le tue abilità per salire in cima nella Modalità classifica competitiva, o vincere premi in-game del Clan mentre giochi con gli amici.

Il nuovo Trailer con un primo GamePlay

Un trailer veramente ricco per Call of Duty Mobile. Un trailer che rivela molto più di quanto si sarebbe mai pensato. Un primissimo GamePlay dove si ritrovano mappe ben conosciute come Nuketown, Standoff e Hijacked.
Si nota anche come Activision dia la possibilità di impersonare character ben noti ai fan del franchise originale. Chicca finale, negli ultimi minuti del trailer, si nota come ci possa essere la possibilità, all’interno del porting, della modalità Battle Royale. Uno spunto ovvio, quasi “da manuale” di questi tempi, così da rendere il titolo mobile già appetibile per gli esport.

Per il momento è tutto. Stay tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI