Disincanto 2: Netflix svela la data di uscita della serie animata di Matt Groening

Netflix svela la data di uscita di “Disincanto 2”

La serie animata è ideata da Matt Groening (I Simpson), la prima stagione è disponibile sulla piattaforma streaming. La seria ha ottenuto un successo tale da essere rinnovata fino al 2021. Oggi abbiamo avuto la conferma che Disincanto 2 arriverà su Netflix il 20 Settembre di quest’anno.

Disincanto segue le avventure della principessa Bean, grande amante dell’alcol, del suo compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Tutta la storia si svolge nel regno inventato di Dreamland dove tra risse, alcol e scorribande i 3 protagonisti vivranno strane avventure e incontreranno ogni genere di creatura.

I primi 10 episodi di Disincanto sono stati pubblicati su Netflix il 17 Agosto 2018, prossimi 10 episodi usciranno il 20 Settembre 2019. Il 22 Ottobre 2018 la serie viene rinnovata per una seconda stagione di 20 episodi che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021.

La serie animata è prodotta da The ULULU Company per NetflixMatt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi, i Rough Draft Studios (Futurama) gestiscono l’animazione.

Cosa vi aspettate da Disincanto 2?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie TvClicca qui

CORRELATI