Fortnite: tutto sulla Patch 9.01 e il Pro-Am Tournament

Come previsto, ieri è stata rilasciata la Patch 9.01 di Fortnite da parte di Epic Games che ha anche annunciato le squadre del Pro-Am Tournament

Come da calendario, ieri è entrata in azione la prima vera Patch di aggiornamento della Stagione 9 di Fortnite, la Patch 9.01, insieme Epic Games ha annunciato i team che parteciperanno al Pro-Am Tournament.

Le note e le Nuove Armi della Patch 9.01

Il pezzo forte del nuovo aggiornamento è il Vaulted ovvero la possibilità di “rivendere” una o più skin (o anche item, ma bisogna verificare) ed essere rimborsati.

Due nuove armi hanno sostituito il Fucile a Pompa che era stata la prima vittima della nuova stagione.

Due armi molto differenti, una di precisione e l’altra versatile, che potrebbero accontentare i gusti e gli stili di combattimento di molti players fino ad ora scontenti.

Le novità sulla mappa e tutti i tips
Fortnite, Epic Games, LTM John Wick, Stagione 9, Patch 9.01, Pro-Am Tournament

Eccovi una mappa aggiornata con ben 35 chest appena inseriti su Fortnite.
Ma le novità non finisco qui.

Fortnite ha subito enormi cambiamenti nella sua storia, e ora l’ultima modifica alla mappa potrebbe essere la più grande finora. Tilted Towers, la tanto agognata zona calda, è morta, sostituita da Neo Tilted.

In più, Retail Row è un’altra location che è stata eliminata per mescolare le cose. Ci scusiamo per i fan della vendita al dettaglio, ora abbiamo il Mega Mall, che offre molti posti dove pulire, nascondere e costruire.

Tutta questa calda energia vulcanica non sta andando a perdersi nel nulla. Il vulcano, che ha distrutto ciò che sapevamo e amavamo in passato, ha fornito ancora un altro luogo per indagare e trasformarsi in battaglia.

Oltre a questo, ora utilizzerete Slipstreams per navigare sulla mappa. Gli Slipstreams sono essenzialmente grandi tunnel di vento e il loro utilizzo vi permetterà di attraversare la mappa molto più rapidamente di quanto potreste essere in grado di fare altrimenti.

L’arrivo dell’LTM a tema John Wick

Come anticipato precedentemente, è arrivato anche LTM a tema John Wick, il cui film uscirà oggi nelle sale cinematografiche.

Le Squadre del Pro-Am Tournament

Il torneo si terrà all’interno dell’evento Summer Block Party di Fortnite. Il Block Party è una celebrazione di due giorni di tutte le cose Fortnite e si terrà al Forum di Inglewood, in California, il 15 e il 16 Giugno. Insieme al Pro-Am, il Block Party è destinato a includere una varietà di eventi per i fan, molto simile all’evento E3 dell’anno scorso. Ci sarà anche un torneo di Fortnite Creative, che comprenderà professionisti e celebrità, che sarà giocato su una mappa speciale e una modalità di gioco personalizzata creata appositamente per l’evento.

Ecco la lista dei partecipanti:

  • Cloakzy and Dillon Francis (DJ)
  • DrLupo and Jordan Fisher (musician)
  • Pokimane and Martin Doherty (Chvrches)
  • Valkyrae and Justin Jones (Los Angeles Chargers)

Questo è il secondo anno consecutivo che Epic Games ha ospitato un fan event su larga scala e un torneo Pro-Am di celebrità. Il torneo dell’anno scorso è stato ospitato a Los Angeles durante l’E3 ei vincitori del Pro-Am erano Ninja e Marshmello. Mentre il “premio” per il torneo di quest’anno non è stato ancora annunciato, l’anno scorso il duo vincente ha scelto quale organizzazione benefica Epic avrebbe donato $ 3 milioni della vincita.

Per ilo momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le novità.

CORRELATI