Kevin Feige rivela le sue scelte più difficili ed apre al vero Mandarino

Il ceo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che Robert Downey Jr. e la trama di Captain America sono state le sue scelte più difficili. Inoltre ha aperto al ritorno del vero Mandarino.

Prima di un film ci sono sempre decine di incontri e ancor più discussioni da portare avanti, e per la maggior parte delle volte è stata una collaborazione fantastica, ma quando abbiamo iniziato, nei primi anni, mi sono dovuto impuntare per due cose soprattutto: il casting di Robert Downey Jr. come Tony Stark e la decisione di rendere Captain America: The First Avenger un film ambientato nella Seconda Guerra Mondiale” ha detto Feige durante la sua sessione ad Ask Me Anything” Q&A su Reddit.

Quando gli è stato chiesto di alcuni personaggi dimenticati come Abominio, Justin Hammer ed altri, Kevin Feige ha risposto cosi: “Non li chiamerei dimenticati ma mi piace riportare indietro personaggi di cui le persone pensano di aver visto la fine. Per esempio, il Generale Ross o Harley Keener”.

Interessante anche quanto affermato sul Mandarino a chi gli chiedeva se, in futuro, avremo nuovamente a che fare con il suo personaggio e i Dieci Anelli, rispondendo inequivocabilmente: sì.

Ricordiamo che in Iron Man 3, scoprivamo che quello interpretato da Ben Kingsley non era la nemesi di Tony Stark, ma un attore di nome Trevor Slattery utilizzato da Aldrich Killian per usarlo in favore del suo piano.

L’esistenza di un vero Mandarino veniva poi confermata dal Marvel One Shot: All Hail the King, scritto e diretto da Drew Pearce, co-sceneggiatore della pellicola.

SPECIALE AVENGERS ENDGAME

kevin feige marvel studios

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film Marvel di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney PicturesIl film è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast del film Marvel è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Capitan America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

CORRELATI