back to top

PLL: The Perfectionists 1×10 – Promo ed anticipazioni sul finale

Come ogni settimana vi proponiamo il promo del possimo episodio di Pretty Little Liars: The Perfectionists ed alcune anticipazioni: siamo giunto alla 1×10, il finale di stagione (e di serie?) della serie di Marlene King.
La scorsa notte è andata in onda negli USA, sulla rete Freeform, il nono e penultimo episodio dello spinoff/sequel di Pretty Little Liars.
Dopo gli eventi precipitati, specialmente nella parte finale della puntata, tutto sembra far pensare che Jeremy sia il colpevole dell’omicidio di Nolan.
Sarà davvero così?

Promo e relativa analisi

Di seguito il video promo della 1×10 di PLL: The Perfectionists, dal titolo “Enter the Professor”.

“I am afraid”

“Son dispiaciuto/a”, ecco cosa Caitlin, Dylan, Ava ed Alison dicono.
I quattro ci vengono mostrati uno di seguito all’altro come in procinto di confessare qualcosa.
Probabilmente, alla luce di ciò di cui li ha accusati nel penultimo episodio Claire Hotchkiss, si staranno scusando per aver mentito su dove fossero la notte dell’omicidio di Nolan.
Vediamo poi i quattro assieme a Mona guardarsi su un monitor.
Successivamente Dylan, in strada al buio, si volge verso una persona che sta camminando incontro a lui sul vialetto.

Come sempre questi trailer promo di PLL: The Perfectionists hanno scene montate in ordine sparso per cui solo dopo ci viene mostrata, in pieno giorno, l’arrivo dell’ambulanza e della polizia.
Quasi sicuramente entrambe son arrivate sul luogo in cui Jeremy giace (in teoria) vivo.
Mona è nello studio di Claire, alla quale strappa qualcosa via dalle mani: la giovane verrà realmente licenziata?
Un altro momento (casuale?) coinvolge invece Dylan con il ritrovato ragazzo, dopodiché assistiamo ad un momento shockante.
Mona, Caitilin, Dylan, Ava ed Alison, di notte, in mezzo ad una strada, cercano come di evitare qualcosa… uno sparo?
Cosa li starà così sorprendendo?

Per alimentare ulteriormente la voglia di guardare la 1×10, l’episodio finale di stagione di PLL: The Perfectionists, Alison sembra come seguita da qualcuno per strada ed Ava vede allo specchio una figura maschile, per cui si volta di scatto.
Chi vediamo sembrerebbe essere suo padre: che sia tornato dopo che il “segreto” della giovane è stato scoperto da Dana Booker?

Alla luce di tutti questi avvenimenti già racchiusi nel promo stesso, l’“Oh my God” finale di Caitlin sembra esser consono.

Ulteriori anticipazioni

Oltre a ciò che ci viene mostrato nel video, sappiamo in generale che la 1×10 di PLL: The Perfectionists vedrà i nostri protagonisti dopo l’evento shockante riguardante Jeremy e Taylor.
Ali, Mona ed i tre ragazzi cercheranno di rimettere in sesto le loro vite dopo le rivelazioni dell’ultimo episodio da parte del duo Booker-Hotchkiss.
Quello che però non era stato da loro previsto è una nuova informazione che verrà portata alla luce e che farà mettere loro in discussione tutto ciò che sanno.

Tutto questo porta sempre più a chiedersi se il vero assassino di Nolan sia stato Jeremy o qualcun’altro.
Mercoledì 22 maggio andrà in onda l’episodio finale della stagione, in cui probabilmente scopriremo la verità a riguardo.

Finale di serie o di stagione?

Freeform ha già rivelato il palinsesto, rinnovi e cancellazioni varie, durante i recenti Upfronts.
Durante questi ultimi erano presenti anche alcuni protagonisti di The Perfectionists, ma proprio e solo su questo titolo il destino è ancora incerto.
Nessun rinnovo e nessuna cancellazione per ora per questa serie che, nonostante il basso ratings, rimane un fenomeno social come Pretty Little Liars.
Probabilmente l’emittente aspetterà di vedere i dati ed il riscontro dell’episodio finale per pronunciarsi in merito.
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI