Arrowverse: “Crisi sulle Terre Infinite” durerà 5 ore

Il prossimo crossover dell’ArrowverseCrisi sulle terre Infinite” durerà 5 ore e ne faranno parte Batwoman, The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Ieri The CW ha presentato il proprio palinsesto per la prossima stagione televisiva e non sono mancati annunci importanti sull’Arrowverse. Il più importante riguarda l’attesissimo crossover “Crisi Sulle Terre Infinite“, che comprenderà tutte e 5 le serie di questo universo.

Le prime tre puntate andranno in onda durante il mid-season di dicembre, mentre le ultime due arriveranno a Gennaio. Saranno puntate speciali che porteranno a un totale complessivo di 5 ore.

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

The CW ha rilasciato il palinsesto autunnale con tutte le serie dell’Arrowverse e Black Lightning. Il crossover “Crisi sulle Terre Infinite” debutterà a fine 2019.

Domenica: 8/7c – Batwoman, 9/8c – Supergirl

Lunedì: 9/8c – Black Lightning

Martedì: 8/7c – The Flash, 9/8c: Arrow

Rispetto al palinsesto attuale ci sono stati molti cambiamenti. Resta il fatto che il pubblico americano avrà due serate con ben quattro serie dell’Arrowverse, intervallate dalla terza stagione di Black Lightning.

Nonostante Legends of Tomorrow sia stata rinnovata per una quinta stagione, non compare ancora nel palinsesto. A questo punto la prima puntata della nuova stagione, sarà tra le due finali del prossimo crossover.

Poco fa vi abbiamo mostrato poster e le prime immagini ufficiali di Batwoman che sarà la prima a lanciare le nuove stagioni delle serie dell’Arrowverse.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensionisul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

crisi sulle terre infinite

CORRELATI