PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batwoman: sinossi e dettagli della nuova serie con Ruby Rose

Batwoman, nuova serie dell’Arrowverse vedrà il suo lancio nel prossimo autunno; dopo il trailer e le prime immagini di Ruby Rose, è stata rilasciata anche una lunga sinossi del prossimo show The CW.

batwoman sinossi arrowverse

Ruby Rose, l’attrice che vestirà i panni di Batwoman, ha rilasciato alcune dichiarazioni che rivelano dettagli importanti per la serie. Per prima cosa ha chiarito la collocazione temporale dello show: “È ambientato non molto prima di Elseworlds“.

“Con il pilot di Batwoman abbiamo fatto una cosa straordinaria”, ha spiegato Rose. “Quando si tratta di spettacoli come questo e vuoi qualcosa che potrebbe potenzialmente essere ultraterreno o nella terra dei supereroi, puoi rischiare di non essere particolarmente radicato. Penso che quando hai Gotham e quando hai Kate Kane che non ha superpoteri, tutto è uno spettacolo. Per noi, nel pilot, quello che ho trovato straordinario è quanto vogliamo entrare nelle relazioni e nei personaggi.”

Di seguito vi presentiamo la sinossi dettagliata della prima stagione:

Sinossi Batwoman

Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham.

Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso.

La famiglia e la Gotham di Batwoman

Per aiutare la sua famiglia e la sua città, dovrà diventare l’unica cosa che suo padre detesta: un oscuro cavaliere vigilante. Con l’aiuto della sorellastra, Mary (Nicole Kang) e l’astuto Luke Fox (Camrus Johnson), il figlio del guru tecnologico della Wayne Enterprises Lucius Fox, Kate Kane continua a mantenere in vita l’eredità del cugino scomparso, Bruce Wayne, nei panni di Batwoman. Kate, che ancora pensa alla sua vecchia fiamma, Sophie, fa tutto ciò che è in suo potere per combattere le macchinazioni oscure della psicotica Alice (Rachel Skarsten). Armata da una vera passione per la giustizia sociale, Kate vola attraverso le strade oscure di Gotham come Batwoman. Ma non è ancora un’eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, lei dovrà superare i propri demoni prima di diventare simbolo di speranza.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte...

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa...

The Flash 7: svelata la sinossi e la data dell’ultimo episodio di Cisco Ramon

Ad inizio mese, Tom Cavanagh (Harrison Wells/Reverse-Flash) e Carlos Valdes (Cisco Ramon/Vibe) hanno annunciato...

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tom Welling vuole interpretare Superman accanto a Robert Pattinson

La star di Smallville, Tom Welling, in una recente intervista ha dichiarato che vorrebbe interpretare ancora Superman, questa volta accanto al Bruce Wayne di...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

The Falcon e Winter Soldier, un attore accenna al ritorno di Eli Bradley nell’MCU

The Falcon e Winter Soldier ha appena mandato in onda il suo finale, ma se bisogna credere a Elijah Richardson, non è la fine per Eli Bradley.L'attore ha condiviso una raccolta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI