Deathstroke: poster e dettagli della serie animata

Ieri The CW ha presentato la serie animata di Deathstroke e poche ore dopo ha rilasciato anche il poster promozionale con Slade Wilson protagonista.

Deathstroke serie animata the cw

Il presidente del network The CW, Mark Pedowitz, ha annunciato che la produzione è attualmente in lavorazione sulla serie animata dedicata al villain DC Comics Deathstroke, che andrà in onda nei prossimi mesi su CW Seed.

Deathstroke: Knights & Dragons, è il titolo della serie che vedrà Slade Wilson combattere contro chi minaccia la sua famiglia, ovvero Jackal e l’organizzazione criminale nota come H.I.V.E.

The Cw non è nuova a queste serie animate, infatti in precedenza ha distribuito Vixen e The Ray. La nuova serie di Deathstroke manterrà la linea delle precedenti serie e siamo curiosi di vedere quali altri personaggi saranno coinvolti.

Deathstroke è diventato uno dei più popolari villain in DC Comics. Nella serie televisiva di Arrow è stato interpretato da Manu Bennett, mentre Joe Manganiello e apparso nel ruolo, nella scena post credit di Justice League. Il prossimo a vestire i panni del mercenario sarà l’attore Esai Morales nella seconda stagione di Titans.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

The CW ha rilasciato il palinsesto autunnale con tutte le serie dell’Arrowverse e Black Lightning. Il crossover “Crisi sulle Terre Infinite” debutterà a fine 2019.

Domenica: 8/7c – Batwoman, 9/8c – Supergirl

Lunedì: 9/8c – Black Lightning

Martedì: 8/7c – The Flash, 9/8c: Arrow

Rispetto al palinsesto attuale ci sono stati molti cambiamenti. Resta il fatto che il pubblico americano avrà due serate con ben quattro serie dell’Arrowverse, intervallate dalla terza stagione di Black Lightning.

Nonostante Legends of Tomorrow sia stata rinnovata per una quinta stagione, non compare ancora nel palinsesto. A questo punto la prima puntata della nuova stagione, sarà tra le due finali del prossimo crossover.

Poco fa vi abbiamo mostrato poster e le prime immagini ufficiali di Batwoman che sarà la prima a lanciare le nuove stagioni delle serie dell’Arrowverse.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensionisul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI

×