PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deathstroke: poster e dettagli della serie animata

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ieri The CW ha presentato la serie animata di Deathstroke e poche ore dopo ha rilasciato anche il poster promozionale con Slade Wilson protagonista.

Deathstroke serie animata the cw

Il presidente del network The CW, Mark Pedowitz, ha annunciato che la produzione è attualmente in lavorazione sulla serie animata dedicata al villain DC Comics Deathstroke, che andrà in onda nei prossimi mesi su CW Seed.

Deathstroke: Knights & Dragons, è il titolo della serie che vedrà Slade Wilson combattere contro chi minaccia la sua famiglia, ovvero Jackal e l’organizzazione criminale nota come H.I.V.E.

The Cw non è nuova a queste serie animate, infatti in precedenza ha distribuito Vixen e The Ray. La nuova serie di Deathstroke manterrà la linea delle precedenti serie e siamo curiosi di vedere quali altri personaggi saranno coinvolti.

Deathstroke è diventato uno dei più popolari villain in DC Comics. Nella serie televisiva di Arrow è stato interpretato da Manu Bennett, mentre Joe Manganiello e apparso nel ruolo, nella scena post credit di Justice League. Il prossimo a vestire i panni del mercenario sarà l’attore Esai Morales nella seconda stagione di Titans.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

The CW ha rilasciato il palinsesto autunnale con tutte le serie dell’Arrowverse e Black Lightning. Il crossover “Crisi sulle Terre Infinite” debutterà a fine 2019.

Domenica: 8/7c – Batwoman, 9/8c – Supergirl

Lunedì: 9/8c – Black Lightning

Martedì: 8/7c – The Flash, 9/8c: Arrow

Rispetto al palinsesto attuale ci sono stati molti cambiamenti. Resta il fatto che il pubblico americano avrà due serate con ben quattro serie dell’Arrowverse, intervallate dalla terza stagione di Black Lightning.

Nonostante Legends of Tomorrow sia stata rinnovata per una quinta stagione, non compare ancora nel palinsesto. A questo punto la prima puntata della nuova stagione, sarà tra le due finali del prossimo crossover.

Poco fa vi abbiamo mostrato poster e le prime immagini ufficiali di Batwoman che sarà la prima a lanciare le nuove stagioni delle serie dell’Arrowverse.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensionisul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Batwoman 2×17, “Kane, Kate”: le foto ufficiali della puntata

The CW ha condiviso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall'episodio 2x17 di Batwoman....

Superman & Lois 1×11, “A Brief Reminiscence In Between Cataclysmic Events”: il trailer dell’episodio

The CW ha condiviso il trailer dell'episodio 1x11 di Superman & Lois. Questa nuova...

Superman & Lois 1×11, “A Brief Reminiscence In Between Cataclysmic Events”: la sinossi ufficiale

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 1x11 di Superman &...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Batwoman 2×17, “Kane, Kate”: il trailer dell’episodio

Poche ore fa, The CW ha diffuso in rete il trailer ufficiale dell'episodio 2x17 di Batwoman. La penultima puntata della nuova stagione della serie,...

Batwoman 2×17, “Kane, Kate”: la sinossi ufficiale

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 2x17 di Batwoman. Il titolo di questa diciassettesima puntata della nuova stagione della serie, che andrà...

Slade Wilson torna protagonista in Deathstroke Inc.

Joshua Williamson e Howard Porter sono pronti a tornare con una nuova serie incentrata sul più famoso mercenario di casa DC, Deathstroke Inc. Slade entrerà...

Batwoman 2×15, “Armed And Dangerous”: la sinossi e le foto ufficiali

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 2x15 di Batwoman. Il titolo di questa quindicesima puntata della nuova stagione della serie, che andrà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img