FIFA Ultimate Team: ecco la TOTS della Premier League 19/20

La TOTS della Premier League 19/20 di FIFA Ultimate Team su FIFA 19 è stata svelata, tra tante conferme e poche sorprese.

spot_imgspot_img

Ci siamo, è tempo di TOTS! Su FIFA 19 sono iniziate ad apparire le card delle Squadre della Stagione dei vari campionati europei. La prima Lega ha rilasciare la propria TOTS è stata ovviamente la Premier League, il campionato meglio riprodotto dal gioco. Le nuove card saranno disponibili da oggi su FIFA Ultimate Team e gli overall dei giocatori sono davvero pazzeschi.

Ma chi sono i giocatori che fanno parte del TOTS della Premier League per la stagione 19/20? Scopriamolo assieme:

TOTS Premier League FIFA 19 FIFA Ultimate Team

Alcune conferme e poche sorprese per il TOTS. Partiamo dal giocatore con l’overall più alto. Quest’anno tocca a Hazard del Chelsea che ottiene un immenso 98 di overall. Una delle poche mosche bianche della Squadra della Stagione che non fanno parte delle due squadre più in forma della Premier League, ovvero il Manchester City e il Liverpool.
Le due squadre sono arrivate rispettivamente prima e seconda in Premier League ma i Reds devono disputare la finale di Champions League contro il Tottenham. City e Liverpool hanno regalato alla TOTS di FIFA Ultimate Team ben 13 giocatori, 7 i Reds e 6 i Citizen. Per il Liverpool troviamo Allisson (95), Van Dijk (96), Robertson (94), Alexander-Arnold (94), uno dei tre capocannonieri Salah (97), Wijnaldum (90) e Mané (96). Per il City invece abbiamo Fernandinho (93), Bernardo Silva (94), Agüero (96), Sterling (96), Laporte (94) ed Ederson (94).

Presenti all’interno della TOTS anche il terzo capocannoniere della Premier League Aubameyang (96) e gli altri “finalisti” di questa stagione, ovvero l’altro giocatore dell’Arsenal Lacazette (94) e i giocatori del Tottenham Eriksen (96) e Son (95). Menzione d’onore per gli unici due giocatori della TOTS che non giocheranno una delle due finali europee della stagione, ovvero Doherty (88) e Maddison (88).

Che ne pensate della TOTS della Premier League di FIFA 19 Ultimate Team? fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

CORRELATI

×