Rocketman: Taron Egerton in lacrime per l’ovazione a Cannes

Proiettato al Festival del Cinema di Cannes, Rocketman riceve una grande standing ovation che porta Taron Egerton, a fianco di Elton John, alle lacrime

Proiettato al Festival Del Cinema di Cannes, Rocketman, con protagonista Taron Egerton nei panni di Sir Elton John, si prenota come naturale successore di Bohemian Rhapsody.

Dopo la proiezione dello spettacolo, il film sulla vita di Sir Elton John in sala ha ricevuto una standing ovation di ben quattro minuti.

Emozionato per l’enorme successo riscontrato per il film del quale è protagonista, Taron Egerton non è riuscito a tenere le lacrime.

In questo post su Twitter possiamo notare come l’attore, in piedi a fianco della squadra di Rocketman e Sir Elton John in persona, sia visibilmente emozionato.

Rocketman ha già fatto molto parlare di sé e, benché abbia ricevuto qualche critica per l’inevitabile confronto con Bohemian Rhapsody, sta ricevendo un buon successo.

Le aspettative dei produttori sono molto alte e sperano di poter arrivare anche solo vicini al successo ottenuto da Rami Malek nel film su Freddie Mercury.

Rocketman

Rocketman narra l’incredibile storia del percorso di trasformazione del protagonista, da timido pianista prodigio Reginald Dwight a superstar pop internazionale Elton John (Taron Egerton).
La storia racconta di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop moderna.
Rocketman vede nel cast anche Jamie Bell, Bernie Taupin, Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton John, Sheila Farebrother.

Rocketman è diretto da Dexter Fletcher, con Taron Egerton e Bryce Dallas Howard. L’uscita al cinema è prevista per il 29 maggio 2019. In Italia il film è distribuito da 20th Century Fox Italia.

Elton John Taron Egerton Rocketman

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI