The Batman: Robert Pattinson sarà il protagonista?

Secondo quanto riportato da Variety, Robert Pattinson sarà il Cavaliere Oscuro in The Batman, ma Deadline da ancora in corsa Nicholas Hoult.

Nella notte italiana Variety ha dato come ufficiale l’approdo don Robert Pattinson in The Batman come Bruce Wayne. Poco dopo il sito Deadline ha smentito l’ufficialità, dando Nicholas Hoult ancora in corsa.

Da parte di Warner Bros. e DC Comics non sono ancora arrivate conferme o smentite. È certo che, la decisione per il ruolo di protagonista in The Batman sembra a un passo, con Pattinson favorito.

The Batman Robert Pattinson Nicholas Hoult

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Oramai sono mesi che si rimbalzano voci su chi possa sostituire Ben Affleck nel ruolo di Batman, ma in casa Warner si pensa anche ad iniziare la produzione il prima possibile.

La data di rilascio di The Batman è stata ufficializzata e sarà il 25 giugno 2021, per questo motivo i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il cast. Warner DC sono decise a far partire le riprese a dicembre 2019per avere il tempo di fare le cose nel modo migliore possibile.

Il grande successo di Aquaman ha ridato fiducia alla casa produttrice, inoltre anche Shazam è destinato ad ottenere ottimi risultati. Il DCEU sembra stia trovando una strada più lineare e ha cominciato a concentrarsi su film standalone per dare più spazio ai singoli personaggi.

Nel 2020 uscirà anche il sequel di Wonder Woman e sono in corso le riprese di Birds of Prey, “The Batman” sarà probabilmente il film decisivo per capire quanto Warner e DC siano sulla strada giusta.

Il film di Matt Reeves dedicato a Batmanmostrerà una versione più giovane del personaggio e sarà ambientato nel passato, probabilmente negli anni novanta.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI