PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman: Robert Pattinson sarà il protagonista?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo quanto riportato da Variety, Robert Pattinson sarà il Cavaliere Oscuro in The Batman, ma Deadline da ancora in corsa Nicholas Hoult.

Nella notte italiana Variety ha dato come ufficiale l’approdo don Robert Pattinson in The Batman come Bruce Wayne. Poco dopo il sito Deadline ha smentito l’ufficialità, dando Nicholas Hoult ancora in corsa.

Da parte di Warner Bros. e DC Comics non sono ancora arrivate conferme o smentite. È certo che, la decisione per il ruolo di protagonista in The Batman sembra a un passo, con Pattinson favorito.

The Batman Robert Pattinson Nicholas Hoult

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Oramai sono mesi che si rimbalzano voci su chi possa sostituire Ben Affleck nel ruolo di Batman, ma in casa Warner si pensa anche ad iniziare la produzione il prima possibile.

La data di rilascio di The Batman è stata ufficializzata e sarà il 25 giugno 2021, per questo motivo i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il cast. Warner DC sono decise a far partire le riprese a dicembre 2019per avere il tempo di fare le cose nel modo migliore possibile.

Il grande successo di Aquaman ha ridato fiducia alla casa produttrice, inoltre anche Shazam è destinato ad ottenere ottimi risultati. Il DCEU sembra stia trovando una strada più lineare e ha cominciato a concentrarsi su film standalone per dare più spazio ai singoli personaggi.

Nel 2020 uscirà anche il sequel di Wonder Woman e sono in corso le riprese di Birds of Prey, “The Batman” sarà probabilmente il film decisivo per capire quanto Warner e DC siano sulla strada giusta.

Il film di Matt Reeves dedicato a Batmanmostrerà una versione più giovane del personaggio e sarà ambientato nel passato, probabilmente negli anni novanta.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Loki 1×05: la recensione senza spoiler

Loki 01X05 ci ha portato divertimento e riflessione in un modo in cui solo il Dio dell'Inganno può mostrarci!

Junji Ito disegnerà il manga di The Lighthouse

Junji Ito, il maestro del manga horror, si è dato al cinema! Non come...

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa volta potrebbe aver esagerato. Pochi minuti fa, infatti, il regista...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e Catwoman

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli showrunner della serie animata di Harley Quinn hanno svelato che una scena di...

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e produrrà con Dr. Dre, Jimmy Iovine e Andrew Lazar. Warner ha acquisito la sceneggiatura...

Zoë Kravitz debutta alla regia con il film Pussy Island

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel suo primo film da regista, Pussy Island. Il thriller, scritto da Kravitz e ET Feigenbaum, seguirà la storia di Frida, una cameriera di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img