IN EVIDENZA

The Walking Dead: come apparirebbe Atlanta dopo 10 anni?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Sono passati quasi nove anni dalla messa in onda del primo episodio di The Walking Dead, era infatti il 1° novembre 2010! Vi ricordate una delle scene più iconiche della serie? Quando Rick Grimes percorre l’autostrada, a cavallo, ed arriva ad Atlanta? No? Beh, allora rinfrescatevi la memoria guardando la nostra immagine di copertina.

Ma come ci apparirebbe la Atlanta a 9 anni di distanza? Un fan di The Walking Dead ha provato a rispondere a questa domanda. L’utente di Reddit HeroesUnite ha ridisegnato la location, e l’effetto è davvero sorprendente. Eccolo.

The Walking Dead, Atlanta, 9 anni dopo
Atlanta, 9 anni dopo

Cosa ne pensate? Vi piace come l’utente ha immaginato Atlanta 9 anni dopo l’inizio dell’apocalisse Zombie? Fatecelo sapere nei commenti.


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

The Walking Dead 10: Daryl annuncia l'inizio delle riprese, foto sedia Carol e Daryl

The Walking Dead in breve

Svegliatosi dal coma dopo essere rimasto ferito mentre era in servizio, il vice sceriffo Rick Grimes scopre che il mondo non è più come lo aveva lasciato. Un’apocalisse zombie ha devastato il pianeta e lui è uno dei pochi sopravvissuti. Disperato e disorientato, Rick cerca subito di ritrovare la moglie e il figlio scomparsi. Con loro, e un gruppo di sopravvissuti, viaggia attraverso il Paese in cerca di un nuova casa, lontano dalle orde di zombie.

La serie di AMC si basa sull’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman e Tony Moore, pubblicato dalla Image Comics a partire dal 2003.
Dalla seconda stagione, AMC produce e trasmette parallelamente agli episodi della serie Talking Dead, un talk show in diretta nel quale, per mezz’ora, gli attori e i produttori commentano gli episodi e rispondono alle domande dei fan e del pubblico.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI