back to top

Van Helsing 4: novità sul cast, tra cui Tricia Helfer (Lucifer) come Dracula

Da Lucifer e Battlestar Galactica, The 100, Defiance, JigSaw e WWE/Smackdown ecco le nuove aggiunte al cast della quarta stagione di Van Helsing

Van Helsing 4 arriverà questo autunno ma ci sono novità sul cast: Tricia Helfer, la “mamma” di Lucifer nell’omonima serie, ed altri attori e personalità si aggiungeranno per la quarta stagione della serie.

L’attrice canadese è nota, oltre che per il suo ruolo nella famosa serie sul diavolo sceso sulla Terra, specialmente per aver interpretato, dal 2004 al 2009, Numero 6 nella serie tv Battlestar Galactica.
Ora invece si aggiunge al cast della quarta stagione della serie action-horror Van Helsing.
Il ruolo che andrà ad interpretare sarà niente meno che quello del leggendario vampiro, Dracula.

Oltre alla presenza di Tricia Helfer, Nomadic Pictures e Dynamic Television hanno annunciato altre quattro aggiunte al cast.
Entreranno a far parte del mondo di Van Helsing 4 infatti Richard Harmon, Nicole Munoz, Keeya King e niente meno che Big Show!
I primi tre attori son ricordati principalmente e rispettivamente per le loro parti in The 100, Defiance e Jigsaw.
Big Show invece è il famoso wrestler: da WWE/SmackDown ai vampiri e cacciatori del mondo di Van Helsing!
A parte Tricia Helfer nel ruolo di Dracula, nulla si sa ancora su cosa interpreterà invece il resto del nuovo cast della prossima stagione.

Sempre a proposito della “mamma” di Lucifer, Chad Oakes, produttore della Nomadic Pictures, ha dichiarato che sono davvero entusiasti di dar il benvenuto a Tricia Helfer nella loro famiglia di Van Helsing e che il Dracula, il “dark one” che andrà ad interpretare, sarà potente ed instoppabile in una battaglia tra il bene ed il male che raggiungerà nuovi apici.

Van Helsing, la serie SyFy/Netflix

La serie è ambientata in un futuro prossimo in cui il mondo è dominato e controllato dai vampiri.
Protagonista è Vanessa Van Helsing (Kelly Overton), la discendente del cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing.
La giovane si risveglia da un coma di tre anni dopo e diventa l’ultima speranza per l’umanità: il suo sangue ha una composizione unica per cui riesce a traformare i vampiri in umani.
Al comando di un gruppetto di eroie combatte dunque per far sì che l’essere umano riprenda il controllo del Mondo.

Di Van Helsing son state rilasciate tre stagioni da 13 episodi l’una, mentre la quarta, attualmente in produzione, vedrà luce questo autunno sul canale statunitense SyFy, su SuperEcran in Quebeca e globalmente su Netflix.
Nel cast, oltre la Overton, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Neal McDonough, Vincent Gale, Rukiya Bernard e Aleks Paunovic.

Cosa ne pensate di questa serie? E di Tricia Helfer nel cast come Dracula?
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI