IN EVIDENZA

Avengers: Endgame, Marvel rilascia la foto ufficiale di Cap che brandisce Mjolnir

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dopo oltre dieci anni di storytelling e 21 film, Marvel Cinematic Universe ha portato a termine l’Infinity Saga con Avengers: Endgame. L’eroico crossover ha riscosso un successo a dir poco epico, stabilendo il record al botteghino e guadagnandosi elogi dai fan e dai critici. La pellicola non ci ha fatto mancare momenti epici, e ora che il film è nelle sale da alcune settimane, i Marvel Studios stanno finalmente pubblicando alcune delle scene più belle.

Il fotografo Chuck Zlotnick, autore di moltissime foto dietro le quinte per i film Marvel, ha da poco postato una fantastica foto di Captain America che brandisce Mjolnir il martello di Thor. Lo scatto è tratto dal duello tra i “Big 3” Avengers e Thanos, il titano pazzo.

Lo scatto dal profilo ufficiale di Chuck Zlotnick

View this post on Instagram

Avengers Endgame

A post shared by Chuck Zlotnick (@chuckzlotnick) on

Questa è stata una delle scene più belle di Avengers: Endgame, che Chuck Zlotnick ha saputo cogliere con grande abilità fotografica. Ed è un momento che i fan hanno sempre desiderato vedere, sin da quando in Avengers: Age of Ultron abbiamo assistito al primo tentativo di Cap di sollevare Mjolnir. Anche Joe Russo è intervenuto sulla questione:

Advertising

Penso che chiunque sia un fan della Marvel nel momento in cui Captain America ha provato a sollevare Mjolnir, sentiva nel profondo del proprio cuore che ne era degno, e che poteva potenzialmente sollevarlo, non sarebbe stata una cosa strana se un giorno lo avesse fatto davvero,” Joe Russo ha dichiarato in una recente intervista, confermando la teoria di Kevin Feige. “E ovviamente se crei una situazione drammatica nel momento in cui lo solleva per la prima volta, e poi gli fai prende a calci nel sedere Thanos per 30 secondi, ci siamo sentiti come se potessimo creare un momento positivo per il pubblico.”

SPECIALE AVENGERS ENDGAME

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney PicturesIl film è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast del film Marvel è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Captain America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...