Game of Thrones 8: un artista disegna tutte le scene mancanti

Mancano poco più di 35 ore alla messa in onda dell’ultima puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Domenica notte andrà infatti in onda l’episodio 8×06. L’ottava stagione però, non è stata esente da critiche e malcontenti (la petizione, nata qualche giorno fa, ha quasi raggiunto il milione di firme). Fortunatamente per molti fan, l’artista Benjamin Dewey ha creato un artwork che reimmagina gli eventi accaduti fino ad ora nell’ottava stagione, accontentando quelle che sono state le lamentele più diffuse tra i fan.

Si tratta di immagini che rappresentano momenti slegati tra di loro, quindi non stiamo parlando di una rivisitazione della storia.

Le immagini mostrano diverse scene presenti nell’ottava stagione e rivisitate dall’artista. Si va dalla Battaglia di Grande Inverno, in cui un branco di lupi (guidati da Nymeria) combatte contro dei ragni di ghiaccio, alla discussione tra Sansa e Daenrys. È anche presente un’immagine che raffigura una missione, guidata da Arya, atta a salvare Missandei.

Godetevi le immagini e proseguite fino all’ultima, vi sorprenderà! Diteci cosa ne pensate di questa rivisitazione di Game of Thrones 8 nei commenti.


L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) andrà in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 sarà trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Trovate qui la scheda completa di Game of Thrones

Game of Thrones 8x05 (Il Trono di Spade): una psicologa ci spiega la scelta di Daenerys

Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI