back to top

MSI 2019: sarà G2 Esports contro Team Liquid in finale

È andata in scena questa mattina la seconda semifinale dell’MSI 2019 di League of Legends, uno dei tornei che vede le più grandi squadre affrontarsi per un primo premio di 400.000$.

Ieri abbiamo assistito alla semifinale tra Team Liquid ed Invictus Gaming che vedeva favoritissimi proprio questi ultimi grazie a delle magnifiche prestazioni durante la fase a girone unico.

La semifinale di quest’oggi è stata straordinaria. Abbiamo assistito a 5 incredibili partite al cardiopalma tra SK telecom T1 e G2 Esports. Fantastiche giocate di squadra e personali da ambo le parti che ci hanno regalato partite combattute e mai scontate. I G2 Esports sono riusciti a recuperare lo svantaggio di 1-2 e ad imporsi contro gli SK telecom T1 capitanati da un incredibile Faker che ha dato di tutto nelle partite a cui abbiamo assistito.

MSI 2019 – Le partite di oggi

Sk telecom T1 – G2 Esports (link)
Sk telecom T1 – G2 Esports (link)
Sk telecom T1 – G2 Esports (link)
Sk telecom T1 – G2 Esports (link)
Sk telecom T1 – G2 Esports (link)

NB. Le squadre segnate in grassetto sono quelle vincenti

Assisteremo domani mattina alla finale dell’MSI 2019 di League of legends che metterà in sfida Nord America ed Europa, sarà quindi Team Liquid vs G2 Esports che vedrà Caps e Wunder affrontare Doublelift e CoreJJ per un primo premio del valore di 400.000$.

MSI 2019 – La finale

Domenica 19 maggio, ore 09:00 (Best of 5)
Team Liquid – G2 Esports

MSI 2019 League of Legends

Dove seguire la streaming

Sarà possibile seguire le streaming sui canali ufficiali Twitch e YouTube di RiotGames.
Inoltre, per chi volesse seguire le partite con commento in italiano potrà farlo tramite i canali di PG Esports (Twitch, YouTube)

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi nulla su questo ed altri grandiosi tornei!

CORRELATI