Pokémon the Movie: svelata la miglior armatura di Mewtwo

L’imminente remake in 3DCG del primo film Pokemon, Pokémon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution, uscirà a luglio, e dovrebbe sostanzialmente rispecchiare il film originale del 1998, Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back, anche se alcune notizie ufficiali sembrano indicare il contrario. Prendiamo, per esempio, le nuove immagini ufficiali di Mewtwo con la sua armatura, apparentemente svelano che il design è significativamente cambiato dalla versione originale.

Nel film originale, Mewtwo indossa l’armatura mentre lavora per il Team Rocket, prima di lasciare l’organizzazione per sviluppare i suoi piani. Come possiamo vedere su Bulbapedia, ha un design relativamente semplice ed una copertura integrale. Nel nuovo film, tuttavia, sembrerebbe che il design sia significativamente più evoluto.

Ecco di seguito il post

Secondo Serebii, una traduzione di un recente numero di CoroCoro indica che l’armatura verrà utilizzata per sopprimere i poteri di Mewtwo, proprio come nel film originale. A differenza del film originale, tuttavia, i colori e la struttura generale dell’armatura sembrano essere cambiati. Mentre il film originale aveva optato per un aspetto quasi armonioso, il nuovo film 3DCG sembra spingersi verso un progetto più simile allo stile di Xenoblade Chronicles 2 con stravaganti estensioni e sporgenze.

Tuttavia, non è solo l’immagine che abbiamo riportato sopra ad offrire il miglior look di questa nuova armatura Mewtwo. Un nuovo sguardo al personaggio e all’armatura, ci viene anticipato da un video promozionale che mostra il soggetto da più angoli. Certo, è il giocattolo, ma il giocattolo è basato sul film.

https://youtu.be/oReW2oPuK8c

Cosa pensate del nuovo look? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution è attualmente in programma per il 12 luglio in Giappone. Il film è diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con sceneggiatura scritta da Takeshi Shudo. Non è ancora stato confermato ufficialmente che si trattasse di un remake diretto in CG 1:1 del primo film della franchise, originariamente pubblicato nel 1998 e intitolato Pokémon The Movie: Mewtwo Strikes Back, ma al momento i trailer e il materiale ufficialmente diffuso ci fanno pensare a questo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere aggiornati su tutte le news più importanti!

CORRELATI