back to top

Crunchyroll annuncia le prime aggiunte alla line-up estiva

Crunchyroll è probabilmente il re indiscusso dei servizi di streaming di anime. L’app ha una comunità online di quasi 35 milioni di membri in cerca di nuove e vecchie serie da vedere e rivedere. Durante la convention di Anime Central, Crunchyroll ha annunciato cinque nuovi anime, di cui quattro in onda quest’estate e una in onda nel 2020. Crunchyroll ha attualmente più di 900 spettacoli nel suo catalogo, e queste cinque nuove serie completeranno ulteriormente l’offerta per gli abbonati.

I nomi delle serie, le descrizioni e le date di rilascio provvisorie sono le seguenti:

Are You Lost? È una serie in uscita questa estate 2019 che vede quattro amici bloccati su un’isola deserta durante la loro pausa primaverile. Nella sinossi ufficiale uno dei personaggi spiega la loro situazione: “A causa di un incidente aereo … a partire da oggi, stiamo trascorrendo la primavera delle nostre vite su un’isola deserta!! Non c’è niente qui, quindi dobbiamo fare tutto!! E mangiare di tutto!! (Ugh!) Dai un’occhiata alla nostra storia di sopravvivenza e coraggio da ragazze del liceo, lo stiamo facendo davvero bene!

Crunchyroll Are You Lost? Magical Sempai Hakata Mentai! Pirikarako-chan To The Abandoned Sacred Beasts
(Foto: Kodansha Production Committee)

Magical Sempai invece vede una ragazza assumere un mago come insegnante, anche questo anime uscirà quest’estate 2019 su Crunchyroll. Ed ecco la sinossi ufficiale della serie: “Il nostro protagonista scopre che la sua scuola richiede agli alunni di unirsi ad un club e durante la sua riluttante ricerca trova Tejina-senpai intenta a provare dei trucchi magici nell’aula del suo club. Tejina-senpai ha però una gran paura del palco e ora che ha un pubblico i suoi tentativi sono semplicemente comici.

Hakata Mentai! Pirikarako-chan anche questa serie è prevista per l’estate 2019; “La serie di corti è ambientata a Fukuoka nel distretto di Hakata e segue le avventure quotidiane della fatina del “mentaiko” Pirikarako-chan, che sarà impegnata a risolvere vari problemi delle altre fatine del cibo di altre zone commerciali.

To The Abandoned Sacred Beasts esce questa estate del 2019 è ed la quarta serie annunciata da Crunchyroll, mettendo in risalto un aspetto chiaramente medievale dell’anime: “Durante una violenta guerra civile protrattasi per anni che oppose il Nord al Sud, i nordisti in minoranza numerica usarono la magia oscura per creare mostruosi super-soldati chiamati Incarnati. Ora che la guerra è finita, quelle Creature Sacre devono imparare a farsi strada in una società pacifica o affrontare la morte per mano del Cacciatore di Bestie. Nancy Schaal Bancroft, la figlia di un Incarnato, si è ritrovata a cacciare il suo cacciatore, ma una volta raggiunta la sua preda, scopre la terribile verità sulla vita di queste creature.

Infine, In/Spectre uscirà nell’inverno del 2020 ed è una serie che segue due personaggi e i loro incontri con gli spiriti, yokai. “Quando era solo una ragazzina, Kotoko fu rapita da spiriti chiamati Yokai. Questi spiriti la trasformarono in un intermediario tra loro e i mondo umano, ma al prezzo di un occhio e una gamba. Anni dopo, Kotoko osserva uno Yokai pericoloso e sviluppa sentimenti per il ragazzo di nome Kurou, che ha ricevuto poteri curativi in seguito ad un incidente con uno Yokai. Kurou è sorpreso quando Kotoko gli chiede di collaborare per gestire lo yokai rinnegato, preservando la linea sottile tra realtà e soprannaturale.

Cosa ne pensate di queste serie in uscita? Ci sono altri anime meno noti che ti piacerebbe vedere in anteprima su Crunchyroll? Fateci sapere tutto nei commenti, e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI