back to top

Game of Thrones: che fine ha fatto il Re della Notte? Vaga tra Marche ed Umbria!

Come ormai tutti sanno, il Re della Notte è stato sconfitto da Arya Stark nel corso dell’episodio 8×03 dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). In molti, però, sospettano una “falsa morte” per il leader degli Estranei. E molto probabilmente hanno ragione.

Il Re della Notte è infatti stato avvistato tra Umbria e Marche. Non ci credete? Guardate la foto subito sotto!

Game of Thrones: che fine ha fatto il Re della Notte? Vaga tra Marche ed Umbria!

Ovviamente si tratta di un fotomontaggio ironico. Alcuni appassionati di Game of Thrones hanno approfittato della perturbazione che sta che sta imperversando nel Centro Italia, facendo dell’ironia e creando questa immagine.


L’ultima puntata de Il Trono di Spade andrà in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 sarà trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Trovate qui la scheda completa di Game of Thrones

Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones (Il Trono di Spade)

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti, abbiamo rivisto per l’ultima volta: Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones in breve

Sette nobili famiglie lottano per il controllo della mitologica terra di Westeros. Robert Baratheon, re di Westeros, chiede al suo vecchio amico Eddard Stark di servirlo come suo principale consigliere. Eddard accetta, ma ha dei sospetti. Mentre la famiglia del re, i Lannister, cova un complotto per assumere il controllo del trono, dall’altra parte del mare, i Targaryen si preparano per un ritorno al potere. Il coflitto tra queste due famiglie e altre porteranno alla guerra, mentre a nord un’antica minaccia si risveglia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI