My Hero Academia: il creatore svela le routine mattutine della Classe 1-A

My Hero Academia di Kohei Horikoshi vanta moltissimi personaggi che ormai sono da tempo entrati nei cuori dei fan, ma uno dei temi più esilaranti che la serie non ha mai affrontato fino ad oggi, è il modo in cui ciascuno dei personaggi prepara il proprio look da eroe. Indossare un costume è uno degli aspetti più importanti per diventare un eroe a tutti gli effetti, ma nessuno può rimanere in costume 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Horikoshi ha recentemente condiviso uno schizzo di alcuni dei personaggi più amati della Classe 1-A durante la loro routine mattutina, e mostra ai fan di My Hero Academia un lato completamente nuovo di questi eroi, mentre si preparano ad affrontare la giornata.

Di seguito il tweet di Horikoshi

Sembra che Horikoshi sia stato spinto a condividere questi sketch della Classe 1-A a causa dei recenti eventi del manga. L’arco più recente della serie di My Hero Academia è focalizzato su Shigaraki e la League of Villains, quindi è passato molto tempo da quando i fan hanno visto Midoriya e gli altri. Horikoshi ha quindi deciso di pubblicare questi bozzetti davvero divertenti.

Focus su Midoriya e Bakugo nel primo sketch, mentre l’altro bozzetto mostra come Mineta, Kaminari e Kirishima preparano le loro acconciature ogni mattina. C’è spazio anche per degli sketch che immortalano il risveglio di Midoriya e Todoroki.

Cosa ne pensate di questi bozzetti di Horikoshi? Potete scriverlo nei commenti qui sotto!

My Hero Academia è opera di Kohei Horikoshi (clicca qui per il suo account Twitter ufficiale) pubblicata nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se lui è nato senza. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene reclutato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. Viz Media concede la serie in licenza per una versione in lingua inglese nel 2015.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo degli anime!

CORRELATI