Netflix Italia: cancellazioni settimana 20-26 maggio 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 20 domenica 26 maggio 2019.

In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di maggio su Netflix e su Sky.

Questa settimana Netflix è clemente con le cancellazioni, pochi titoli.
Se vie siete persi l’ecatombe di un paio di settimane fa, potete trovare QUI tutti i film, documentari e serie tv che son stati rimossi dal catalogo e che magari avevate nella vostra lista personale.

Lunedì 20 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 21 maggio

colombia wild magic documentario netflix settimana maggio cancellato
  • Colombia: Wild Magic (2015), documentario che mostra la biodiversità della Colombia, con i suoi panorami magnifici e un ecosistema ricchissimo. Dagli antichi ghiacciai alle giungle, enormi prati e piane desertiche, vasti fiumi e l’oceano e si possono trovare tantissimi diversi animali tra cui Condors, giaguari, squali martello, balene.

Mercoledì 22 maggio

  • Grand Designs (1999-oggi), serie televisiva britannica, presentata da Kevin McCloud sin dal suo eseordio nell’aprile 199. Mostra molti ed inusuali progetti di costruzioni di case. Storia di edilizia monumentale dunque, di cui si seguono le diverse fasi.
  • Elettricità (2014), film drammatico in cui una donna lascia la sua città natale balneare alla ricerca di suo fratello, da lungo tempo scomparso. Durante il viaggio sperimenterà allucinazioni causate dalla sua epilessia.

Giovedì 23 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 24 maggio

  • Emelie (2015), film thriller in cui avviene uno scambio di babysitter per la famiglia Thompson: Anna viene rapita ed al suo posto, spacciandosi per lei, arriva in casa Emelie, che spaventerà i ragazzi più grandi e legherà invece con il piccolo.

Sabato 25 maggio

  • Natale all’improvviso (Love the Coopers) (2015), film. Si tratta di una tipica commedia natalizia per le famiglie. Il cast è composto da John Goodman, Diane Keaton (i due protagonisti), Olivia Wilde, Ed Helms, Amanda Seyfried e Alan Arkin.
    Sam e Charlotte, due anziani coniugi, hanno deciso di separarsi, ma aspettano di dirlo alla famiglia dopo il Natale per trascorrere un ultimo cenone insieme. In realtà, però, ogni membro dei Cooper ha segreti.

Domenica 26 maggio

point break cancellazioni rimosso maggio Netflix
  • Point Break – punto di rottura (1991), film il cui titolo si riferisce ad un termine del gergo surfistico. I protagonisti son Patrick Swayze nei panni del surfista Bodhi e Keanu Reeves in quelli del poliziotto Johnny Utah.
    Una banda di quattro rapinatori assalta da più di tre anni le banche della contea di Los Angeles: la loro caratteristica è di avere il volto nascosto dalle maschere di gomma raffiguranti quattro ex presidenti. Il giovane agente speciale Johnny Utah s’infiltra, date le teorie secondo cui i quattro sarebbero dei surfisti, nel mondo del surf, che lo affascinerà.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI