Giochi della settimana: uscite dal 20 al 26 Maggio

Dopo esserci lasciati alle spalle la scorsa settimana che ci ha lasciato giochi del calibro di Rage 2 e A Plague Tale: Innocence, passiamo alla penultima di Maggio che ci presenta tanti giochi in uscita.

Martedì 21 Maggio: Dauntless, Team Sonic Racing, Resident Evil 0/1/4

Martedì si rivela una giornata piena di arrivi, con ben 9 giochi in uscita:

Dauntless esce finalmente dalla beta, proponendosi come una valida alternativa
gratuito a Monster Hunter World dal quale riprende la struttura e le meccaniche. Il gioco verrà rilasciato su PS4, PC (via Epic) e Xbox One.

Dauntless Gioco uscita Maggio

Observation è un’avventura sci-Fi in prima persona ambientata su una stazione spaziale. Arriverà sia su PS4 che su PC (via Epic).

Team Sonic Racing è il nuovo gioco di corse arcade dove il porcospino blu correrà al fianco dei suoi amici e nemici storici. Il titolo arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Team Sonic Racing Gioco uscita Maggio

Slay the Spire, fusione tra un roguelike e un gioco di carte, arriverà anche su PS4 dopo il successo su PC.

Tre sono i titoli della serie Resident Evil a giungere su Nintendo Switch: parliamo del primo capitolo, del prequel “0” e la remastered HD del quarto capitolo.

Resident Evil

Everydoby’s Golf VR è un nuovo titolo esclusivo per PSVR dove sarà possibile giocare a golf tramite controller Move o Dualshock 4.

Assassin’s Creed III Remastered arriva, dopo qualche settimana rispetto alle altre versioni, su Nintendo Switch. Questa versione contiene tutti i DLC del gioco originale e lo stand alone Liberation.

Assassin's Creed III Remastered  Gioco uscita Maggio

Giovedì 23 Maggio: Total War: Three Kingdoms, For the King, Pathologic 2

Anche la giornata di Giovedì si rivela interessante, con ben 4 giochi in uscita:

Total War: Three Kingdoms è il nuovo capitolo della serie di strategici in tempo reale, che questa volta ci porta nella Cina antica e lasciando il mondo di Warhammer. Il gioco arriverà su PC (via Steam).

Total War: Three Kingdoms Gioco uscita Maggio

For the King, rpg strategico che fonde roguelike e giochi da tavolo classici, arriva anche su Nintendo Switch pronto a farci vivere le avventure di tre intrepidi avventurieri.

Pathologic 2 è un survival open world a tinte thriller che ha come ambientazione una città consumata da una infezione mortale. Il titolo uscirà su PC via Steam.

Pathologic 2 Gioco uscita Maggio

Tennis World Tour: Roland-Garros Edition è la versione riveduta del titolo originariamente lo scorso anno e che conterrà tutti gli aggiornamenti e i vari contenuti aggiuntivi. Uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

TT Isle of Man: Ride on the Edge esce, a un’anno di distanza dalle altre versioni del gioco, anche su Nintendo Switch per farci vivere le emozioni e l’adrenalina della competizione più pericolosa al mondo.

TT Isle of Man: Ride on the Edge Gioco uscita Maggio

Venerdì 24 Maggio: Sword Art Online: Hollow Realization

L’ultimo titolo ad arrivare questa settimana è Sword Art Online: Hollow Realization, che arriva su Nintendo Switch con la sua versione completa.

Sword Art Online: Hollow Realization Gioco uscita Maggio

E per questa settimana abbiamo finito, voi cosa ne pensate? Fateci sapere se c’è qualcosa che vi interessa e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI