WWE: la morte dell’ex diva Ashley Massaro sarebbe un suicidio

L'ex lottatrice WWE si sarebbe tolta la vita in preda alla depressione

Il mondo WWE piange la scomparsa dell’ex campionessa Ashley Massaro deceduta qualche giorno fa a soli 39 anni.Dalle prime notizie diffuse dal sito Tmz non risultava chiara la causa del decesso. La Polizia ha però da subito escluso l’ipotesi dell’omicidio.

Tmz ha reso noto che la donna è stata trasportata ed è deceduta nell’ospedale di Suffolk County(NewYork),città nella quale l’ex campionessa viveva.

Anche se manca l’ufficialità,nelle ultime ore sono trapelate nuove notizie sulla morte dell’ex diva WWE. Il sito The Blast ha dato notizia che il decesso sarebbe avvenuto per suicidio.

Ashley Massaro conviveva ultimamente con una forma di depressione scatenata da danni e infortuni riportati durante la sua permanenza nella WWE. La malattia l’avrebbe pertanto spinta a togliersi la vita.

L’ex lottatrice era anche in causa con la WWE , accusata da Ashley e altri 60 professionisti, di non tutelare la salute dei suoi dipendenti.

Ashley Massaro

Ashley Massaro ha militato dal 2005 al 2008 nella WWE.Nel corso di questo periodo la donna è diventata una campionessa del wrestling. Nel 2005 vince il concorso “Raw Diva Search”. Nel 2007 la sua apparizione più importante, a WrestleMania 23. affrontando Melina per il titolo femminile.

Nel 2008 abbandona l’azienda per poi farne ritorno nel 2017 ma con un ruolo minore.

La donna è stata anche una famosa ed affermata fotomodella. Molte le copertine e gli scatti della Massaro, anche per la rivista Playboy .

Ashley Massaro

Restate con NerdPool.it per nuovi aggiornamenti sulla morte dell’ex diva WWE Ashley Massaro e sul mondo del wrestling.

CORRELATI