PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WWE: la morte dell’ex diva Ashley Massaro sarebbe un suicidio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L'ex lottatrice WWE si sarebbe tolta la vita in preda alla depressione

Il mondo WWE piange la scomparsa dell’ex campionessa Ashley Massaro deceduta qualche giorno fa a soli 39 anni.Dalle prime notizie diffuse dal sito Tmz non risultava chiara la causa del decesso. La Polizia ha però da subito escluso l’ipotesi dell’omicidio.

Tmz ha reso noto che la donna è stata trasportata ed è deceduta nell’ospedale di Suffolk County(NewYork),città nella quale l’ex campionessa viveva.

Anche se manca l’ufficialità,nelle ultime ore sono trapelate nuove notizie sulla morte dell’ex diva WWE. Il sito The Blast ha dato notizia che il decesso sarebbe avvenuto per suicidio.

Ashley Massaro conviveva ultimamente con una forma di depressione scatenata da danni e infortuni riportati durante la sua permanenza nella WWE. La malattia l’avrebbe pertanto spinta a togliersi la vita.

L’ex lottatrice era anche in causa con la WWE , accusata da Ashley e altri 60 professionisti, di non tutelare la salute dei suoi dipendenti.

Ashley Massaro

Ashley Massaro ha militato dal 2005 al 2008 nella WWE.Nel corso di questo periodo la donna è diventata una campionessa del wrestling. Nel 2005 vince il concorso “Raw Diva Search”. Nel 2007 la sua apparizione più importante, a WrestleMania 23. affrontando Melina per il titolo femminile.

Nel 2008 abbandona l’azienda per poi farne ritorno nel 2017 ma con un ruolo minore.

La donna è stata anche una famosa ed affermata fotomodella. Molte le copertine e gli scatti della Massaro, anche per la rivista Playboy .

Ashley Massaro

Restate con NerdPool.it per nuovi aggiornamenti sulla morte dell’ex diva WWE Ashley Massaro e sul mondo del wrestling.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTheBlast

LEGGI ANCHE

WWE: ecco i risultati Money in the Bank 2020

Questa notte abbiamo vissuto tutte le emozioni di Money In The Bank. Per chi...

WWE: le ultime sul misterioso hacker di Smackdown

Non sappiamo ancora nulla in merito a chi si celi dietro al cappuccio dell'hacker....

WWE: la musica di Mandy Rose prima del match e il messaggio ai suoi...

Mandy Rose ci svela sul suo canale YouTube quale sia la sua musica preferita...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

WWE 2K Battlegrounds: annunciato il nuovo titolo della serie

Dopo aver annunciato la cancellazione del nuovo titolo della serie, 2K Sports ha ufficializzato l'uscita di WWE 2K Battlegrounds. Il titolo in questione, sostituirà...

WWE 2K21: annullato ufficialmente il titolo annuale della WWE

Le voci trapelate qualche tempo fa, sono appena state confermate dalla WWE e dal team di 2K Sports. È ormai ufficiale: è stata cancellata...

WWE 2K21: dopo WWE 2K20, il titolo è a rischio cancellazione?

Justin Leeper, ex writer della WWE (World Wrestling Federation), ha dichiarato che 2K Games e Take Two avrebbero cancellato l'uscita per il nuovo titolo...

The Main Event: trailer e sinossi del nuovo film Netflix e WWE

Netflix e la WWE hanno collaborato per la creazione di un film insieme e ne è nato ‘The Main Event’ . È un film commedia americano in uscita diretto da Jay Karas, tratto da una sceneggiatura di Larry Poste.
spot_img