back to top

Dr.Stone rivela il character design di 4 personaggi

Il 25° numero di Weekly Shonen Jump magazine di quest’anno ha rivelato altri quattro character design dell’anime di Dr.Stone, tratto dal nuovo manga di Boichi. La rivista in precedenza ha rivelato il cast dei personaggi.

Sinossi

In un attimo tutta l’umanità fu pietrificata da un lampo di luce accecante, anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku amante della scienza si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero con il potere della scienza!
Scritto e disegnato da Boichi (Sun-Ken Rock) e Inagaki (autore di Eyeshield 21) il manga è uscito nel 2017 su Weekly Shonen Jump. In Italia il manga è uscito in occasione di Lucca Comics 2018 ed è edito da Edizioni Star Comics.

Se conoscete il manga abbiamo recensito il volume 4 e non solo.

Personaggi principali di Dr.Stone

Senku Ishigam è molto intelligente e conosce molto sulla scienza il particolare la chimica. Il suo obiettivo attuale è quello di ricreare la civiltà.

Taiju Ōki, migliore amico di Senku, seconda persona a liberarsi dalla pietrificazione. E’ un amico leale e forte fisicamente.

Yuzuriha Ogawa, amica d’infanzia di Senku e Taiju, che è innamorato di lei. È rianimata subito dopo Taiju e Tsukasa.

Tsukasa Shishio, principale antagonista della serie, rianimato da Senku e Taiju, e il cui obiettivo è creare un nuovo mondo senza tecnologia. Prima della pietrificazione, era conosciuto come il liceale più forte è molto abile nelle arti marziali.

Il trailer ufficiale dell’anime di Dr.Stone.

Doppiatori e crew

Shinya Iino dirige l’anime di TMS Entertainment. Yuichiro Kido alla sceneggiatura. Yuko Iwasa (Saint Seiya: The Lost Canvas) al character design. Tatsuya Katō (WorldEnd, Revue Starlight), Hiroaki Tsutsumi (I bambini delle balene, Anima Yell!) E Yuki Kanesaka (Blood Blockade Battlefront & Beyond inseriscono le canzoni) stanno componendo la musica.

L’anime uscirà in Giappone a luglio! Potete dare un’occhiata al sito ufficiale.

CORRELATI