back to top

Final Fantasy VII Remake: a breve la demo?

La editor-in-chief di USGamer Kat Bailey ha fatto sapere di essere a conoscenza della presenza della demo di Final Fantasy VII Remake.

Lo sappiamo, per certi titoli c’è tanta, troppa trepidazione. L’hype sale inarrestabile fino alla data d’uscita e per giochi come il remake di Final Fantasy VII proseguirà anche per i mesi successivi. Da quando è stato mostrato il trailer nel secondo episodio dello State Of Play di PlayStation, le notizie hanno continuato a rincorsi. Oggi, ad esempio, un nuovo rumor è saltato fuori sul web. A quanto pare, a breve arriverà la demo del gioco.

A riportarlo è la editor-in-chief di USGamer Kat Bailey. Bailey infatti, oltre ad essere entusiasta per il remake di Final Fantasy VII, ha fatto sapere di essere a conoscenza della presenza di una demo del gioco. Non solo, a quanto pare la demo sarà mostrata “prima di quanto crediate”. Probabilmente Bailey fa riferimento al E3, dove lo stand Square Enix sarà ovviamente invaso dai fan. Non escludiamo comunque un eventuale colpo di scena in casa Square Enix.
Come sempre ripetiamo quando riportiamo queste notizie, si tratta per lo più di rumor. Rumor di persone che conoscono certe dinamiche ed hanno certe conoscenze, ma pur sempre rumor sono. Fatto sta che tanto basta per alimentare la voglia di vedere questo titolo il prima possibile sulle nostre console.
Ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile al momento esclusivamente per PlayStation 4. Inoltre ci siamo fatti qualche idea su quale possa essere la data di uscita. Per saperne di più seguite questo link.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI