Game of Thrones 8: ecco la soundtrack dell’ottava stagione!

L’album con la colonna sonora dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è ora disponibile per l’acquisto e lo streaming sulle varie piattaforme.

Composto da Ramin Djawadi, l’album è composto dalle 32 tracce che abbiamo avuto modo di sentire in tutti e sei gli episodi.

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione
Chi è il nuovo sovrano dei Sette Regni?

Ecco l’album su YouTube e Spotify. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

La colonna sonora su YouTube
L’album su Spotify

L’episodio 8×06, intitolato “The Iron Throne“, ci ha mostrato le conclusioni dei vari percorsi intrapresi dai personaggi. Alcuni di questi si sono chiusi con dei veri e propri colpi di scena.

Bran Stark è diventato il Re di WesterosJon Snow ha ucciso Daenerys Targaryen ed è stato esiliato, nuovamente, nei Guardiani della NotteSansa è divenuta Regina del Nord e Tyrion è diventato il Primo Cavaliere del nuovo Re.


L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda poche ore fa. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa di Game of Thrones

Game of Thrones 8 (Il Trono di Spade 8): è ora disponibile la colonna sonora dell’ottava stagione!

Siete soddisfatti del finale dal titolo “The Iron Throne“? Fatecelo sapere nei commenti.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti, abbiamo rivisto per l’ultima volta: Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones in breve

Sette nobili famiglie lottano per il controllo della mitologica terra di Westeros. Robert Baratheon, re di Westeros, chiede al suo vecchio amico Eddard Stark di servirlo come suo principale consigliere. Eddard accetta, ma ha dei sospetti. Mentre la famiglia del re, i Lannister, cova un complotto per assumere il controllo del trono, dall’altra parte del mare, i Targaryen si preparano per un ritorno al potere. Il coflitto tra queste due famiglie e altre porteranno alla guerra, mentre a nord un’antica minaccia si risveglia.


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI