Game of Thrones 8×06: HBO ha svelato il titolo del finale

Poche ore fa, è andato in onda il finale dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). HBO ha svelato il titolo ufficiale della puntata 8×06. Vi ricordiamo che in passato, i vari titoli sono stati pubblicati prima della messa in onda, ma quest’anno le cose sono andate in maniera leggermente diversa.

Il titolo del sesto ed ultimo episodio di Game of Thrones 8 è: “The Iron Throne”.

La sesta puntata “The Iron Throne“, che si unisce alle cinque trasmesse nelle precedenti settimane, ha chiuso l’ottava stagione di Game of Thrones, consegnandoci il tanto atteso finale di questa epica saga firmata HBO. Vi riportiamo i titoli delle puntate trasmesse fino a questo momento, con i link ai nostri riassunti:

Cosa ne pensate di questo finale di serie? I vostri pronostici erano corretti?


L’ultima puntata de Il Trono di Spade è andata in onda poche ore fa. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa di Game of Thrones

Game of Thrones (Il Trono di Spade) 8x06: HBO ha svelato il titolo ufficiale dell'episodio finale

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti, abbiamo rivisto per l’ultima volta: Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Siete soddisfatti del finale de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI