Il Mucchio Selvaggio

Si va via via delineando il cast ufficiale del remake co-sceneggiato e diretto da Mel Gibson de Il Mucchio Selvaggio.
Alla produzione sono stati difatti accostati i nomi di Michael Fassbender (Bastardi Senza Gloria), Jamie Foxx (Django Unchained) e Peter DIcklage (Game of Thrones).

Le star del film diretto da Mel Gibson entreranno a far parte della produzione di un delicatissimo remake di uno dei film più famosi di sempre.

Peter Dicklage, ufficialmente concluse le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones, si ritrova in un’altra produzione di un film western.
L’attore è difatti impegnato nelle riprese di The Thicknet.

La storia di questo remake è stata lunga e travagliata.
Dopo alcuni mesi però dall’ufficializzazione della produzione del film si è arrivati alla svolta clou dell’instaurazione del cast.

Il Mucchio Selvaggio

Da Wikipedia – 1913. Il bandito Pike Bishop e la sua banda svaligiano la banca della ferrovia. Un gruppo di tagliagole capeggiato da un ex appartenente al mucchio, ingaggiato da un dirigente della ferrovia, decima i fuorilegge e si lancia all’inseguimento dei superstiti. Dopo aver scoperto di essere caduti in una trappola (il bottino è costituito da semplici rondelle di acciaio), e sempre braccati dai loro inseguitori, sconfinano in Messico e raggiungono un villaggio dove vive la famiglia di un componente del mucchio.

Alla testa di cinque uomini, Pike raggiunge poi la città messicana di Agua Verde, dove si trova l’esercito che combatte contro Pancho Villa. Il capo delle truppe, Mapache, auto-nominatosi generale, propone a Pike di impadronirsi di un carico di armi dell’esercito USA in cambio di diecimila dollari. L’impresa va a segno. Al momento della consegna delle armi, Mapache però si avvede che uno dei banditi ha rubato una cassa di armi per sé, proprio allo scopo di rifornire il suo villaggio sostenitore di Pancho Villa. Scatta automaticamente la tortura, e quindi l’omicidio. Per vendicare l’amico ucciso, Pike e gli altri ingaggiano una gigantesca sparatoria che raderà al suolo il villaggio.

Mel Gibson

Il produttori del film dovranno dunque fronteggiare uno dei grandi classici del cinema in un momento storico dove i remake stanno cominciando ad ingolfare la scena cinematografica mondiale.

Rimanete sintonizzati su NerdPol per aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...