back to top

My Hero Academia: l’autore elogia Avengers: Endgame

My Hero Academia continua ad essere uno dei più popolari franchise manga e anime d’azione attualmente in corso nel Weekly Shonen Jump di Shueisha, e la serie è particolarmente apprezzata anche in Occidente. Merito anche dell’autore della serie, Kohei Horikoshi, che è stato piuttosto aperto nell’accettare influenze ed elementi occidentali nel suo lavoro. Non è un segreto che Horikoshi sia fan di personaggi come Spider-Man, quindi potrebbe essere interessante sapere cosa ha pensato dell’ultimo grande film del Marvel Cinematic Universe, Avengers: Endgame.

Come condiviso da YourAnimeGuy su Reddit, Horikoshi ha pubblicato il seguente commento su Avengers: Endgame: “Ho visto Endgame, sono contento di averlo visto al cinema, non vedo l’ora che arrivi la figure di Thor”. Horikoshi non solo è contento di vedere il film nei cinema, ma ha anche risposto positivamente al nuovo look di Thor. Il nuovo look di Thor è stato uno degli elementi più discussi del film, ma Horikoshi è coi sostenitori del nuovo look. Tanto che vuole una sua action figure!

Per chi non avesse ancora visto la serie…

Questo è il momento migliore per iniziare la visione della serie se non lo avete ancora fatto. La prossima stagione My Hero Academia Season 4 è ufficialmente programmata per la premiere ad ottobre. È indubbiamente una delle più grandi uscite anime dell’anno. E My Hero Academia si sta preparando per una chiudere il 2019 con un nuovo film entro la fine dell’anno.

My Hero Academia è opera di Kohei Horikoshi (clicca qui per il suo account Twitter ufficiale) pubblicata nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se lui è nato senza. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene reclutato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. Viz Media concede la serie in licenza per una versione in lingua inglese nel 2015.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo degli anime!

CORRELATI