back to top

Once Upon a Time in Hollywood, Trantino combatte lo spoiler a Cannes

Ad un giorno dalla proiezione di Once Upon a Time in Hollywood a Cannes, Quentin Tarantino esorta il pubblico in sala ad un grande sforzo

Con una lettera firmata di suo pugno, il Wonder Boy di Hollywood Quentin Tarantino chiede un grande favore a coloro che vedranno Once Upon a Time in Hollywood al Festival del Cinema di Cannes.

Tramite il profilo Instgram di BestMovie, viene mostrata al mondo l’esortazione che il regista volge a tutti coloro che vedranno il film in anteprima domani.

Io amo il cinema. Voi amate il cinema. E’ il viaggio della scoperta di una storia per la prima volta.

Sono entusiasta di essere a Cannes per presentare “Once Upon a Time in Hollywood” con il pubblico del Festival.

Il cast e la squadra hanno lavorato molto duro per creare qualcosa di originale, chiedo solo che nessuno riveli niente che possa evitare al pubblico in futuro di vivere il filma allo stesso modo.

-Quentin Tarantino

Con queste righe scritte con un font che ricordano le antiche macchine da scrivere, ma che evoca anche il carattere di scrittura tipico delle sceneggiature, Quentin Tarantino chiede agli spettatori un grande favore.
Non rovinate il piacere intrinseco del cinema, macchiandovi del “reato” dello spoiler.

Ammirevole l’opera del regista statunitense che, forse sull’onda dei tanti leak pervenuti nelle produzioni recenti, Game of Thrones e Avengers: Endgame su tutti, vuole provare ad arginare il problema.

Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in Hollywood ci riporterà indietro nella California degli ultimi anni ’60.
Con un cast stellare, tra cui Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie il film ci porterà in viaggio tra i tanti paesaggi di una Hollywood non propriamente paradisiaca.

Il film seguirà le vicende della Famiglia Manson. Protagonisti saranno un attore e la sua controfigura, in una Hollywood che li ha rifiutati.
I due cercheranno di ritornare alla ribalta, quando nella loro vita irromperà una donna, che modificherà le carte in tavola.

Il 2019 sembra essere un anno estremamente florido per il cinema. Due cinecomics in uscita e il ritorno di un Tarantino, che guardando il trailer del film, sembra essere più in forma che mai.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 26 Luglio 2019.
Mentre da noi il film arriverà solo il 19 Settembre 2019.

Cannes Once Quentin Tarantino Upon a Time in Hollywood

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI