Stranger Things 3: un nuovo trailer e nuovi poster

Stranger Things 3 uscirà il 4 Luglio, nell'attesa sono stati condivisi un nuovo trailer e dei nuovi poster dei personaggi

0

Manca quasi un mese e mezzo al 4 Luglio e alla tanto attesa uscita di Stranger Things 3, la celebre serie tv di Netflix che, oggi ha rilasciato un nuovo trailer e dei “character poster”.

In concomitanza con la fine di Game of Thrones, abbiamo potuto godere oggi del nuovo trailer di Stranger Things: Summer in Hawkins e la didascalia “SUMMER IS COMING

Stranger Things 3 trailer – Summer in Hawkins

Netflix ha inoltre diffuso dei nuovissimi “character poster” di tutti i personaggi della terza stagione. Potete ammirarli nella galleria qui sotto.

Vi ricordiamo che Stranger Things 3 approderà su Netflix il 4 Luglio 2019 e che gli episodi saranno ambientati nel 1985.

Nella terza stagione di Stranger Things ritroveremo i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Per ora non si conosco ancora i dettagli della trama per la terza stagione, anche se abbiamo i titoli degli 8 episodi che la compongono.

Nel cast della terza stagione troviamo: Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour e le new entry Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la terza stagione? Cosa succederà secondo voi nel sottosopra? Ditecelo nei commenti.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui