Captain Marvel: online una scena tagliata

I Marvel Studios hanno rilasciato online una delle scene tagliate di Captain Marvel. Il film del Marvel Cinematic Universe è appena arrivato a 1.126 miliardi di dollari d’incassi.

Captain Marvel uscirà il 28 maggio in edizione digitale e l’11 giugno in home video ed includerà moltissimi contenuti extra. Le scene tagliate saranno ben sei.

La scena rilasciata online e che trovate in copertina, è intitolata “Star Force Recruits” e ci mostra Yon-Rogg (Jude Law) impegnato in una lezione con alcuni bambini Kree, in cui viene spiegata la minaccia degli Skrull. Poco dopo interverrà anche Carol Danvers, raccontando la sua esperienza con la razza aliena mutaforma.

Captain Marvel marvel cinematic universe marvel

Il film ripercorre le origini di Carol Danvers, omaggiando la storia originale ma connettendola con il vasto universo creato dai Marvel Studios.

Nel Marvel Cinematic Universe, Carol Danvers non ha super velocità, non può viaggiare nel tempo e non è invulnerabile! Ma ha la super forza, può accumulare energia finì a conferirle la famosa “binary form” che le conferisce il volo e non solo…

Nel fumetto, i suoi poteri sono il risultato di una esplosione di un dispositivo Kree chiamato “Psyche Magnetron”, provocandole un cambiamento nella struttura genetica. Nel film abbiamo un mix di tutto questo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti

Captain Marvel

In una nuova intervista, i registi Anthony e Joe Russo affermano che ogni attore ha a disposizione un’ampia gamma di opzioni per hairstyle e make-up. Inoltre Brie Larson dice che era la prima volta che interpretava Captain Marvel.

“Questa è stata la prima volta che Brie interpretava il personaggio”, ha detto Joe Russo / Film alla conferenza stampa di questo fine settimana. “Ha [filmato Avengers: Endgame] prima di girare Captain Marvel, e penso che stesse sperimentando ciò che era il personaggio. E quelle erano le scelte che lei e il suo team di truccatori e parrucchieri avevano fatto. “

Joe Russo ha aggiunto: “Penso che quando ha iniziato ad acquisire una consapevolezza più profonda del personaggio, specialmente quando si è avvicinata al suo film, ha iniziato a fare scelte diverse e come artista avrebbe dovuto avere il diritto di fare qualsiasi scelta che voleva fare.”

Nell’evento stampa del film, la Larson ha confermato che le sue scene in Avengers: Endgame sono state girate molto prima del suo film stand-alone. Anche se come sappiamo il trailer è arrivato dopo.

“Questo film mi sarà sempre nel cuore perché è la prima volta che ho interpretato Captain Marvel”, ha detto Larson. “Ho dovuto cercare di capire chi fosse questo personaggio senza sceneggiatura, e senza la sceneggiatura di Captain Marvel, e recitare per la prima volta davanti a delle “leggende”.

Ormai manca poco, Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile!

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Scrivi qui il tuo commento...