Downton Abbey: il nuovo trailer italiano del film

Focus Features ha rilasciato il trailer ufficiale del film di Downton Abbey, prodotto da Amazon e seguito della celebre Serie Tv.

Downton Abbey è una serie televisiva creata otto anni fa da Julian Fellowes, proseguita poi per sei stagioni (disponibile in Italia su Amazon Prime).
La serie è ambientata nell’Inghilterra del ventesimo secolo e racconta della famiglia Crawley e della sua servitù.

La serie tv, che inizialmente era pensata come Spin-off del film Gosford Park di Robert Altman, debutta nel 2010 e proseguirà fino al 2015 con sei stagioni e 52 episodi totali.

Downton abbery film serie tv amazon trailer ufficiale focus features

Per tutti gli amanti della serie, finalmente nel 2019 arriverà il film ispirato alla serie che si chiamerà, appunto, Downton Abbey.
Il film, prodotto da Amazon, scritto da Fellowes e diretto da Michael Engler uscirà in Italia il 24 Ottobre.

Potete trovare il trailer di “Downton Abbey” in copertina

Qui sotto, lo trovate in lingua originale.

Il film vedrà, ovviamente, il ritorno del cast principale: Michelle Dockery,
Hugh BonnevilleMaggie SmithJoanne Froggatt, Elizabeth McGovern, Laura Carmichael, Matthew Goode e Allen Leech
Ci saranno anche delle new entries come: Imelda Staunton, Geraldine James, Simon Jones, David Haig, Tuppence Middleton, Kate Phillips e Stephen Campbell Moore.

Il 21 Dicembre 2018 la focus Features ha diffuso le prime immagini ufficiali del film che, uscirà nelle sale britanniche ed internazionali a partire dal 13 Settembre 2019, mentre in America uscirà il 20 dello stesso mese e in Italia il 24 Ottobre.

Trama

Ambientata nella fittizia Downton Abbey, una tenuta di campagna situata nello Yorkshire proprieta del Conte e della Contessa di Grantham. La serie segue le vicende della famiglia Crawley e dei loro servitori, a partire dal 15 Aprile 1912, la data dell’affondamento del Titanic.

Cosa ne pensate del nuovo film di Downton Abbey?
Andrete a vederlo al cinema?
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti 🙂

Scrivi qui il tuo commento...