Game of Thrones 8: il video di addio del cast ai fan della serie

Game of Thrones (Il Trono di Spade) ha concluso il suo viaggio ieri notte. Con la messa in onda dell’episodio 8×06 (qui il nostro riassunto) i fan hanno potuto scoprire il destino di Westeros e dei loro personaggi preferiti. Con un nuovo video pubblicato dalla HBO, il cast di Game of Thrones saluta tutti i fan della serie.

Trovate il video in copertina, sotto vi riportiamo i vari messaggi di addio del cast.

Bran Stark – Isaac Hempstead-Wright: “Ai fan, grazie per averci seguito lungo tutto questo viaggio. Non sarebbe stata la stessa cosa senza tutte le teorie, le discussioni e i gruppi di visione della serie.”

Emilia Clarke – Daenerys Targaryen: “Grazie a tutte le persone che non conosco per averci permesso di fare tutto questo e continuare a raccontarvi queste storie”.

John Bradley – Samwell Tarly: “I fan mi hanno dato un’identità che non avevo. Grazie per esservi fidati di come avrei interpretato questo personaggio che voi conoscevate da 20 anni”

Kristofer Hivju – Tormund Giantsbane: “Mi è piaciuto molto interpretare Tormund, è un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Ma tutto ha una fine, anche Il Trono di Spade.”

Gwendoline Christie – Brienne of Tarth: “Non mi aspettavo che il pubblico avrebbe amato Brienne. Anzi ero pronta al fatto che non l’avrebbero amata.”

Maisie Williams – Arya Stark: “Ci sono molti più fan della serie di quanti abbiamo sempre pensato ce ne sarebbero stati.”

Sophie Turner – Sansa Stark: “Hanno tenuto viva l’attenzione nonostante ci fossimo presi un anno e mezzo di pausa per girare.”

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Chi è il nuovo sovrano dei Sette Regni?


L’ultima puntata de Il Trono di Spade andrà in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 sarà trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Trovate qui la scheda completa di Game of Thrones

Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones (Il Trono di Spade 8: il video di addio del cast ai fan della serie dopo la 8x06

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti, abbiamo rivisto per l’ultima volta: Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI