Game of Thrones 8×06: Emilia Clarke svela il “suo” Trono di Spade

L’episodio 8×06 di Game of Thrones (Il Trono di Spade) ci ha mostrato molti colpi di scena, ma ci ha lasciato con molte domande in sospeso. Molti dei membri del cast hanno condiviso con i fan molte informazioni, utili a non far sentire “abbandonati” i fan e a conoscere i segreti della produzione e del lavoro svolto in questi 10 anni. Tra le decine di interviste rilasciate non poteva mancare quella ad Emilia Clarke, Daenerys Targaryen.

Digital Spy ha riportato alcune dichiarazioni che l’attrice, interprete di Daenerys, ha rilasciato in seguito alla puntata 8×06. Ad Emilia Clark è stato chiesto quali scene avrebbe voluto vedere in Game of Thrones 8. Questa la risposta dell’attrice:

“Posso parlare soltanto per quanto riguarda il mio personaggio, o al massimo coloro con cui Dany ha interagito nel corso della serie. Ecco, mi sarebbe piaciuto tanto girare qualche scena in più con Missandei. Ma anche qualche scambio in più tra me e Cersei. E sì, anche un po’ più di interazione tra Verme Grigio e Missandei. Non faccio che pensare a queste parti, ai dialoghi tra certi personaggi – in fondo la cosa più bella è star lì seduti ad ascoltare persone che parlano per dieci minuti, perché è bello. Ecco, avrei voluto questo”

Cosa ne pensate di questa dichiarazione su Game of Thrones? Siete d’accordo con Emilia Clarke?

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Chi è il nuovo sovrano dei Sette Regni?

L’ultima puntata de Il Trono di Spade andrà in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 sarà trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Trovate qui la scheda completa di Game of Thrones

Siete soddisfatti del finale? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones (Il Trono di Spade) 8x06: Emilia Clarke svela il "suo" Trono di Spade, Daenerys Targaryen

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI