Watch Dogs 3 rivelato da Ubisoft a fine maggio?

Le notizie trapelate finora sembrano trovare qualche conferma.

Dopo numerosi rumors riguardo al titolo di Ubisoft Watch Dogs 3, sembra arrivino delle conferme definitive.

SpielTimes riporta che due distinte fonti hanno rivelato che Ubisoft rilascerà un trailer del gioco Watch Dogs 3 attorno al 24 maggio, rivelando alcune parti del gioco.

La prima fonte aveva un amico sviluppatore che si è rivolto a un ex dipendente Ubisoft che aveva lavorato su Watch Dogs 3 e che ha confermato che una delle potenziali fuoriuscite di informazioni del recente passato era davvero valida.

La seconda fonte , uno sviluppatore, conferma che lo scenario è Londra ( cosa che già si sapeva ) .

Entrambi confermano questi della lunga lista di features trapelate a febbraio

  • Giocheremo con una protagonista donna mezzo inglese e mezzo asiatica di nome Sarah
  • Come Sarah, lavoreremo in una organizzazione anti terroristica ed in particolare in un ramo della stessa che tratta di cybersecurity
  • I graffiti e l’utilizzo dello skateboard saranno presenti
  • Le armi letali non saranno presenti nel gioco (le fonti non erano completamente sicure)
  • Come in Assassin’s Creed Odyssey, ci sarà data la possibilità di scegliere fra un protagonista uomo ed un protagonista donna. (le fonti non erano completamente sicure)

I piani di Ubisoft a riguardo di Watch Dogs 3 prevedono di rilasciarlo in una data imprecisata durante il mese di novembre.

Allo stesso tempo, conoscendo le abitudini di Ubisoft di rimandare la data di rilascio dei loro titoli, non sarebbe fonte di particolare stupore venire a conoscenza di un ritardo nei tempi di sviluppo.

In ogni caso, per quanto egregie e competenti siano le fonti di SpielTimes, bisogna sempre ricordare che le notizie che trapelano sono spesso create ad arte, e che i cosiddetti “rumours”, ovvero le voci di corridoio del mondo dei videogiochi raramente hanno qualche attinenza con la realtà.

Resta quindi soltanto da aspettare che escano notizie ufficiali riguardo a Watch Dogs 3. Speriamo arrivino presto.

CORRELATI