back to top

Captain Marvel prevedeva un’incidente diverso per l’occhio di Nick Fury

I registi Ryan Fleck e Anna Boden hanno parlato dell’incidente all’occhio di Nick Fury in Captain Marvel, rivelando che erano state vagliate altre opzioni.

captain marvel nick fury

Sappiamo che Nick Fury, in Captain Marvel, viene graffiato da un gatto nel tentativo di coccolarlo. O meglio, da un Flerken, una pericolosissima specie aliena dalle sembianze feline che può divorare qualsiasi cosa con i suoi tentacoli.

«Ci sono state sicuramente un sacco di discussioni al riguardo e quella non è stata la prima idea che abbiamo avuto. Probabilmente volete sapere quali altre proposte ci fossero, ma non so se posso dirvele. Non perché stia cercando di nascondere qualcosa, ma perché c’erano veramente un sacco di idee, e alcune erano veramente assurde. Quella di fargli perdere l’occhio durante un combattimento con gli Skrull è stata la possibilità più probabile e ovvia per un po’ di tempo, ma parlandone ha iniziato a sembrarci davvero troppo ovvia. Considerando che questa non è solo la origin story di Captain Marvel, ma è anche quella di Nick Fury, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente raccontare questa parte del suo passato in modo leggero. Una verità che poi lui ha nascosto inventando delle storie molto più serie … Diciamo che non è andato in giro a raccontare di aver perso l’occhio per un graffio di gatto!»

captain marvel nick fury

Il film ripercorre le origini di Carol Danvers, omaggiando la storia originale ma connettendola con il vasto universo creato dai Marvel Studios.

Nel Marvel Cinematic UniverseCarol Danvers non ha super velocità, non può viaggiare nel tempo e non è invulnerabile! Ma ha la super forza, può accumulare energia finì a conferirle la famosa “binary form” che le conferisce il volo e non solo…

Nel fumetto, i suoi poteri sono il risultato di una esplosione di un dispositivo Kree chiamato “Psyche Magnetron”, provocandole un cambiamento nella struttura genetica. Nel film abbiamo un mix di tutto questo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti

Captain Marvel

In una nuova intervista, i registi Anthony e Joe Russo affermano che ogni attore ha a disposizione un’ampia gamma di opzioni per hairstyle e make-up. Inoltre Brie Larson dice che era la prima volta che interpretava Captain Marvel.

“Questa è stata la prima volta che Brie interpretava il personaggio”, ha detto Joe Russo / Film alla conferenza stampa di questo fine settimana. “Ha [filmato Avengers: Endgame] prima di girare Captain Marvel, e penso che stesse sperimentando ciò che era il personaggio. E quelle erano le scelte che lei e il suo team di truccatori e parrucchieri avevano fatto. “

Joe Russo ha aggiunto: “Penso che quando ha iniziato ad acquisire una consapevolezza più profonda del personaggio, specialmente quando si è avvicinata al suo film, ha iniziato a fare scelte diverse e come artista avrebbe dovuto avere il diritto di fare qualsiasi scelta che voleva fare.”

Nell’evento stampa del film, la Larson ha confermato che le sue scene in Avengers: Endgame sono state girate molto prima del suo film stand-alone. Anche se come sappiamo il trailer è arrivato dopo.

“Questo film mi sarà sempre nel cuore perché è la prima volta che ho interpretato Captain Marvel”, ha detto Larson. “Ho dovuto cercare di capire chi fosse questo personaggio senza sceneggiatura, e senza la sceneggiatura di Captain Marvel, e recitare per la prima volta davanti a delle “leggende”.

Avengers: Endgame è nelle sale italiane il 24 aprile!

QUI la nostra Scheda Ufficiale

CORRELATI