back to top

WWE 24/7: la nuova cintura introdotta a RAW

WWE 24/7 è la nuova cintura introdotta durante l’ultima puntata di RAW da Mick Foley.

WWE 24/7

Il concept della cintura è del tutto simile al titolo Hardcore. Il titolo può essere difeso sempre e ovunque.Il WWE 24/7 si avvale della regola del ‘falls count anywhere‘,gli schienamenti potranno quindi essere eseguiti in ogni parte dell’arena. Il titolo è riservato ai ‘mid carder’. I mid carder sono gli atleti che non sono nel giro dei titoli principali.Questi wrestler potranno così avere maggiore visibilità lottando per una cintura in grado di regalare una ventata di novità allo show.

Primo campione di WWE 24/7 è stato Titus O’Neil. Il campione non ha però avuto il tempo di rientrare nel backstage essendo stato sorpreso da un roll-up di Robert Roode.

Roode poi ,inseguito da altri lottatori, ha trovato rifugio nell’automobile di R-Truth. Quest’ultimo inizialmente aiuta Robert Roode per poi metterlo giù impossessandosi della cintura.

WWE 24/7
WWE 24/7

Non è un segreto che le classifiche televisive della WWE abbiano avuto gravi difficoltà negli ultimi tempi. Vince McMahon sta introducendo nuovi colpi di scena quasi ogni due settimane per mantenere il suo prodotto interessante. Dalle casuali chiamate NXT non annunciate, allo sconcertante “Wildcard Rule”. Il WWE 24/7 si presenta come la prossima trovata progettata per creare imprevedibilità e catturare gli spettatori.

I tentatitivi di Vince McMahon riusciranno a ridare brillantezza alla WWE ?

Stay tuned con NerdPool.it per tutte le novità dal mondo del wrestling.



CORRELATI