back to top

FIFA 19: svelata la TOTW 36 di FIFA Ultimate Team

FIFA 19 ha svelato la TOTW 36 per FIFA Ultimate Team, con tantissime riconferme ed overall davvero altissimi, oltre alcuni ritorni.

Bentornati all’appuntamento settimanale della TOTW di FIFA Ultimate Team su FIFA 19.  Nella Squadra della Settimana numero 36 parecchie riconferme ed alcuni ritorni di giocatori che non si vedevano da un po’ nella TOTW.

Sono stati scelti i giocatori che questa settimana hanno fatto la differenza nell’ultima giornata dei rispettivi campionati. Ovviamente non sono presenti giocatori provenienti dalla Premier League, in quanto il campionato è terminato con la TOTW 35. Comunque, per il campionato inglese è già disponibile la TOTS, che vi consigliamo di visionare. Ma chi sono i giocatori inseriti nella Squadra della Settimana su FIFA 19? Scopriamoli assieme!

FIFA 19 TOTW 36 FIFA Ultimate Team

Anche questa settimana ben 3 giocatori provenienti dalla Serie A. Nella TOTW 36 troviamo infatti “Gigio” Donnarumma del Milan che con una prestazione maiuscola mantiene a galla i rossoneri che sperano ancora in un posto Champions League. Il portiere campano ottiene una carta con un overall pari a 90, entrando per la quinta volta nella TOTW. Passiamo da un campano ad un “napoletano” con Kalidou Koulibaly. Anche per il giocatore del SSC Napoli si tratta della quinta apparizione nella Squadra della Settimana ed il suo overall schizza ad un mostruoso 93. Ultimo rappresentante della Serie A è Rodrigo De Paul. Il trequartista argentino dell’Udinese, fresco di convocazione in nazionale per la Copa America, si presenta con un ottimo 86.

Degli altri campionati, entra nella TOTW 36 Ziyech dell’Ajax, fresco vincitore dell’Eredivise. Per il giocatore marocchino è la quarta apparizione nella Squadra della Settimana ed il suo 91 è a conferma di una stagione strabiliante. Da segnalare l’ormai presenza fissa di Pépé, giocatore del Lille che piace tanto a molti club europei. L’ivoriano è alla sua sesta apparizione nella TOTW ed il suo overall è passato da un modesto 79 ad un eccezionale 89. Gradito il ritorno di David Alaba del Bayern Monaco campione di Germania.

Manca pochissimo alle prossime TOTS di FIFA Ultimate Team ed ovviamente ve la racconteremo qui su NerdPool.it! Perciò continuate a seguirci.

CORRELATI