George R.R. Martin: “Se Winds of Winter non è finito entro luglio 2020, imprigionatemi”

Proprio ieri, vi abbiamo riportato un lungo messaggio scritto da George R.R. Martin dopo la fine di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Tra i vari ringraziamenti George R.R. Martin ha parlato anche del futuro del franchise HBO e dei libri mancanti della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: “Winds of Winter” e “A Dream of Spring“.

Nella scorse ore, George R.R. Martin è tornato a parlare della possibile uscita di Winds of Winter, il sesto e penultimo libro della saga fantasy che ha ispirato Game of Thrones. Questa volta non si tratta del solito messaggio rivolto ai fan. Il celebre scritto ha infatti fissato una data molto chiara: Luglio 2020.

George R.R. Martin ha inviato un messaggio in risposta all’invito rivoltogli da Air New Zeland. La compagnia aerea ha incoraggiato l’autore a visitare il paese per trovare l’ispirazione per finire la storia.

Ecco il video con cui la compagnia aerea ha invitato l’autore, subito sotto trovate la risposta di Martin.

Il video di Air New Zeland rivolto a Martin

Martin ha risposto che visiterà la Nuova Zelanda nel corso del World Science Fiction Convention dell’anno prossimo, che si terrà tra il 29 luglio e il 2 agosto.

Il creatore di Game of Thrones ha poi aggiunto:

Vi dico questo, se non ho The Winds of Winter in mano quando arrivo in Nuova Zelanda per il World Science Fiction Convention, vi do il mio formale permesso ad imprigionarmi in una piccola baita sulla White Island, di fronte a quel lago di acido solforico, finché non ho finito. Finché i fumi aspri non rovinano il mio vecchio processore DOS, starò bene.

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore di Game of Thrones?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa di Game of Thrones

Siete soddisfatti del finale di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones (Il Trono di Spade): George R.R. Martin ringrazia i fan e parla dei libri Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha ispirato la serie HBO

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI