Godzilla II: King of the Monsters il poster cinese è bellissimo

Godzilla II: King of the Monsters è una delle più grandi uscite dell’anno, sia in senso letterale che figurativo. In questo film Godzilla tornarà a battersi con molti altri famosi Kaiju di Toho. Ormai siamo agli sgoccioli il film uscirà la prossima settimana. Ma la promozione continua ed è uscito il nuovo poster cinese.

Il poster cinese a differenza delle altre immagini promozionali è colorato in rosso scuro. L’immagine presenta i Kaiju più famosi in una sorta di incastro. In cima Rodan con le ali infuocate, sotto Godzilla accerchiato dalle teste di Ghidorah. Sotto troviamo Mothra, e le sue splendide ali contrastano con il caos sovrastante.

Godzilla VS King Kong?

Poster cinese a parte, questo film porterà all’eventuale uscita della grande battaglia di Godzilla contro King Kong nel 2020. E mentre i produttori dietro il MonsterVerse vogliono andarci cauti con questo universo, c’è una possibilità che questo MonsterVerse potrebbe continuare oltre il suo finale del 2020.

Cast e Sinossi

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters comprende Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford. Il film è attualmente in programma per le sale il 30 maggio con Godzilla vs Kong in programma per il 2020 dopo.

La sinossi: “La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agente criptozoologico Monarch mentre i suoi membri si fronteggiano contro mostri di dimensioni divine. Il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua ultima nemesi, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, pensate come meri miti, si rialzano, tutti lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.”

CORRELATI