back to top

Pokémon The Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution, data di uscita del nuovo trailer

Con il detective Pikachu che continua la sua corsa nei cinema, i fan dei Pokémon non dovranno aspettare molto per rivederli ancora sul grande schermo. Il film in uscita, Pokémon The Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution, non sarà altro che il primo lungometraggio rivisitato con le nuove tecnologie di animazione. La pellicola racconterà la storia originale, rivisitando il mondo di Mewtwo e la prima avventura di Ash Ketchum in un film. La data di uscita è prevista per il 12 luglio di quest’anno in Giappone, ma un nuovo trailer potrebbe uscire prima di quanto possiate pensare!

Secondo Serebii, il “super sito di Pokémon”, il prossimo trailer di Mewtwo Strikes Back Evolution del remake in uscita farà il suo debutto il 23 maggio, durante il popolarissimo spettacolo giapponese per bambini Oha Suta. Anche se non sappiamo ancora molto su ciò che verrà mostrato durante il nuovo trailer, aspettatevi di rivedere alcuni momenti del film originale riportati nel presente con una moderna CG.

Il primo film d’animazione Pokémon vide per la prima volta le sale di tutto il mondo nel 1998, e arrivò ad incassare circa 178 milioni USD in tutto il mondo. Pokémon come franchise ha continuato ad andare avanti, pubblicando anche il suo primo film live action Pokémon: Detective Pikachu.

Mewtwo Strikes Back Evolution

Mewtwo Strikes Back racconta il popolare protagonista dei Pokemon, Ash Ketchum, con i suoi amici Misty e Brock mentre tentano di scoprire i misteri dietro questo nuovo clone super-potente. Protagonista Mewtwo, creato in parte con l’aiuto dell’organizzazione malvagia del Team Rocket che cerca di usare il suo potere per conquistare il mondo. Durante il film scaturisce una battaglia che vede Mewtwo faccia a faccia con il suo “padre” Mew, origine della clonazione.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere sempre aggiornati sul mondo dei Pokémon!

CORRELATI