back to top

Terminator: Dark Fate, rilasciato nuovo poster ufficiale

Rilasciato un nuovo poster ufficiale del nuovo Terminator: Dark Fate diretto da Tim Miller. Il poster accoglie tutti all'indomani del giorno del giudizio

Il nuovo film sulla saga di Terminator diretto da Tim Miller con protagonista Sarah Connor, Terminator: Dark Fate, è in piena fase di promozione.

La teoria secondo il quale il nuovo film sarà un sequel diretto di Terminator 2, si avvalora sempre di più anche dopo il rilascio di un nuovo poster ufficiale.

Terminator Dark Fate poster

Nel poster vediamo Linda Hamilton nei panni della protagonista della serie Sarah Connor.
Il payoff del poster recita:
“Benvenuti nell’indomani del giorno del giudizio”.

Inoltre il poster rimarca il ritorno di James Cameron nel ruolo di produttore del film e sottolinea la presenza di Tim Miller (Deadpool 2) in sedia di regia.

Terminator: Dark Fate

Tim Miller dirigerà Terminator: Dark Fate e negli scorsi giorni aveva ufficializzato l’uscita a breve del nuovo trailer del film.

Terminator: Dark Fate aveva già creato grandi aspettative tra i fan di vecchia data in quanto le star protagoniste dei primi due film:Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger avevano già annunciato la loro presenza nel cast.

Con il ritorno di Linda Hamilton nel suo iconico ruolo di Sarah Connor i fan di lunga data del franchise sono sicuramente curiosi di vedere se il film sarà all’altezza dei primi film della saga.

Con questo poster dunque parte ufficialmente la corsa verso l’uscita del film nelle sale cinematografiche che avverrà a Novembre 2019.

Terminator

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI