Terminator: Dark Fate – il ritorno di Sarah Connor nel trailer ufficiale

0

È uscito il trailer di Terminator: Dark Fate, il nuovo film della saga, il ritorno di Sarah Connor nel film prodotto da James Cameron.

Più di due minuti di video, un trailer ufficiale suggestivo, poche importanti parole, un sottofondo musicale e molta azione.
Il film aveva già creato grandi aspettative tra i fans di vecchia data quando fu dato l’annuncio della presenza nel cast degli storici protagonisti.

Nel trailer vediamo una Linda Hamilton in forma nei panni della sua Sarah Connor, i nuovi personaggi ma anche lui, Arnold Schwarzenegger.
Dopo Terminator 2: Il giorno del giudizio, forse proprio con Dark Fate il franchise avrà nuova vita, considerando il fatto che gli altri film siano rimasti in sordina, compreso quello che ha visto Emilia Clarke nei panni della Connor.
James Cameron alla produzione e Tim Miller alla regia dovrebbero essere garanzia di qualità.
Il primo è stato comunque coinvolto nell’intero progetto ed ha collaborato per lo svolgimento della storia e non solo.

terminator dark fate sarah connor linda hamilton arnold sequel trailer

In Terminator: Dark Fate Sarah Connor si troverà assieme ad altri nuovi personaggi, interpretati da Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

Terminator: Dark Fate sarà distribuito nelle sale da Paramount Pictures l’ 1 novembre 2019.

Cosa ne pensate di questo trailer? Siete contenti del ritorno di Linda Hamilton? E di Arnold Schwerzenegger?
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui