Viaggio verso Agartha avrà un nuovo doppiaggio

I bambini che inseguono le stelle conosciuto come Viaggio verso Agartha di Makoto Shinkai verrà ridoppiato

0

Viaggio verso Agartha, titolo adattato per I Bambini che inseguono le stelle, è un film animazione giapponese del 2011. Il film è stato scritto e diretto dal Maestro Makoto Shinkai, famoso per Your name e 5 cm al secondo. Il film è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 7 maggio 2011.

Viaggio verso Agartha ha avuto un percorso un po’ travagliato, è stato presentato al Future Film Festival 2012 di Bologna. In Italia ed è stato distribuito da Kazé a partire da luglio 2012 su DVD e Blu-ray. Kaze è una casa di distribuzione francese che per il doppiaggio italiano si avvalse dello studio Wantake, e di un cast di doppiatori non-professionisti di nazionalità francese. Il risultato è stato un prodotto scadente che ricevette numerose critiche e polemiche. Se l’avete visto sapete di cosa si sta parlando, una storia interessante ma totalmente inascoltabile.

Il nuovo doppiaggio

In occasione di Cartoomics 2019 Dynit ha annunciato l’uscita della nuova edizione di Viaggio per Agartha. Per l’occasione il film riprende il titolo originale I Bambini che inseguivano le stelle e avrà un nuovo doppiaggio.

La nuova edizione uscirà a giugno in DVD e Bluray e conterrà un Booklet di 60 pagine ed una cartolina esclusiva.

Sinossi

In un piccolo villaggio del Giappone immerso nel verde, la giovane Asuna sente una misteriosa melodia che le si fissa nella mente per non abbandonarla più. Un giorno, Lungo la strada che porta al suo nascondiglio tra le colline, viene attaccata da una strana bestia, sarà questo l’inizio di una serie di misteriosi incontri e di un incredibile viaggio verso un mondo fantastico chiamato Agartha.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui