IN EVIDENZA

Zachary Levi paragona i suoi ruoli in DC Comics e Marvel

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Come sappiamo, prima di prendere il ruolo di Shazam in DC comics, Zachary Levi è stato Fandral in due film di Thor della Marvel. L’attore ha ora paragonato i due ruoli durante il MegaCon di Orlando.

Voglio dire, è ovvio che mi sia divertito a lavorare più con la DC Comics. Andiamo ragazzi, ho interpretato un supereroe tutto mio con loro. È stato fantastico essere scelto per il ruolo. Con la Marvel non mi è stato possibile recitare nel primo Thor, ma per la parte di Fandral sono stato scelto direttamente da Kenneth Branagh, che reputo un grandissimo talento“.

Zachary Levi fandral shazam dc comics marvel

Fandral è stato magnifico, ci siamo divertiti a girarlo, ma non ci siamo soffermati molto su di lui. Cioè, chiunque ha avuto modo di vedere il film, dovrebbe aver capito che non avevano proprio intenzione di addentrarsi nel personaggio, quindi non è che avessi poi molto da fare. Ovvio che non mi sono divertito come per Shazam!, quindi, che tra l’altro (ripetiamolo) è un quattordicenne nel corpo di un supereroe adulto. La gioia e il divertimento, il cuore e la felicità, e tutto ciò che segue una simile premessa… sì, è stato molto divertente!“.

Zachary Levi fandral shazam dc comics marvel
Advertising

Zachary Levi ha interpretato Fandral in Thor: The Dark World, per poi essere ucciso subito in Thor: Ragnarok.

Il film è stato nelle sale italiane dal 3 aprile, le recensioni sono state ottime e ha ottenuto la certificazione Fresh di Rotten Tomatoes.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Billy vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...