Adventure Mode anche in Crash Team Racing Nitro-Fueled

Dettagli della modalità di gioco in un nuovo video gameplay

Manca poco meno di un mese al rilascio del nuovo remake Activision Crash Team Racing Nitro-Fueled (21 giugno prossimo). Nel frattempo continuano ad arrivare dettagli riguardo il gioco, alcune delle quali molto gradite ai fan. Ad esempio, settimane fa vi avevamo parlato della possibilitá di personalizzare kart e piloti, e delle nuove skins utilizzabili. Esattamente ciò che gli amanti del simpatico bandicoot e compagni speravano. Tuttavia, le sorprese non sono finite qui. Infatti, secondo un nuovo video pubblicato sul canale Youtube PlayStaton, in Nitro-Fueled vedremo il ritorno della Adventure Mode, presente nell’originale Crash Team Racing.

A tutti gli effetti l’Adventure Mode rappresenterebbe l’equivalente della “campagna single-player“. I veterani dell’originale Crash Team Racing ricorderanno sicuramente i principali aspetti che la caratterizzano. La modalità Avventura si sviluppa in 5 aree: la Spiaggia Delle Follie, la Valle Delle Gemme, le Rovine Perdute, il Parco Dei Ghiacciai e La Cittadella. 4 di queste zone contengono altrettante piste. In queste è necessario vincere dei trofei per sbloccare la sfida contro il boss dell’area e vincere una chiave per continuare. Proprio in questi giorni, il co-direttore dello studio Beenox, Thomas Wilson, è entrato nel merito dei dettagli della modalità. In un’intervista, Wilson ha spiegato cosa aspettarsi dalla modalità Avventura in Crash Team Racing Nitro-Fueled. Innanzittutto, ha descritto le caratteristiche mantenute nel remake Activision rispetto all’originale.


“Sapevamo di dover mantenere tutti gli elementi che hanno reso l’originale così speciale. Le sfide sono le stesse: corse per i trofei, contro i boss, alle reliquie, ai gettoni e le Gem Cups. I personaggi originali sono tornati: Crash, Coco, Cortex, Polar, ecc. Il brivido di guadagnare nuovi personaggi (Ripper Roo, Pinstripe Pontoroo) è ancora parte enorme del divertimento.”

Infine, Wilson ha poi parlato delle novità introdotte nella Adventure Mode.

“Ad ogni gara vinta, i giocatori guadagneranno nuove parti o elementi per personalizzare il kart, oppure skin. Non sbloccheranno esclusivamente i boss. Questi saranno ottenibili subito dopo averli battuti (non solo nelle Gem Cups. Queste ultime invece serviranno a sbloccare set di premi”.

Inoltre, in qualunque momento i giocatori potranno scambiare kart o personaggio. Per i veterani e/o nostalgici però sarà diponibile anche la modalità Classica. Questa limiterà il giocatore ad un solo personaggio e kart per l’intera Adventure Mode.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non per perdervi le migliori notizie!!

CORRELATI