Aladdin: il live-action Disney avrà scene post-credits?

L’idea di una scena dopo i titoli di coda nei film è diventata parte del nostro panorama dell’intrattenimento. Come sappiamo le scene post-credits caratterizzano in particolare i film Marvel, i fan sono dunque quasi arrivati ​​ad aspettarsi una scena in più alla fine di ogni film, specialmente da franchise più grandi.
Detto questo, c’è spesso un senso di delusione, dato che pochissimi film, al di là dei cinecomics, li includono effettivamente.
Quindi, vedremo anche nel live-action di Aladdin della Disney alcune scene post-credits?

La nostra recensione no spoiler di Aladdin. Leggila cliccando qui!

film live-action Disney post-credits
Disney

Il live-action di Aladdin è stato finalmente rilasciato al cinema e probabilmente ci saranno dei fan che aspetteranno i titoli per vedere se c’è qualche scena aggiuntiva alla fine.
Potrebbero essere delusi nell’apprendere che non c’è alcuna scena dopo i titoli di coda, bensì durante i titoli stessi avremo qualche chicca.

Non appena il film finisce c’è una scena in più che mostra la maggior parte dei personaggi che ballano insieme nel palazzo.
Ciò avviene dunque prima dell’inizio dei crediti effettivi.

Will Smith - Aladdin

Inoltre negli anni ’90, Will Smith aveva l’abitudine di registrare un singolo rap sui film in cui recitava, quelle canzoni venivano poi presentate durante i titoli di coda dei film.
Ora possiamo aggiungere Aladdin a questa lista, dato che Smith esegue una versione hip-hop di “Friend Like Me” nei primi minuti dei titoli di coda. (Potete vedere qui l’esibizione di Smith in tv).

Al termine di quella canzone, i titoli di coda verranno accompagnati dalla canzone
A Whole New World” eseguita da Zayn Malik e Zhavia Ward.

Aladdin è ora al cinema!
Hai già visto il film? Se sì, cosa ne pensi?
Lascia un commento qua sotto per dire la tua e continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato!

CORRELATI