back to top

Final Fantasy VII Remake: la demo disponibile dopo E3?

La demo di Final Fantasy VII Remake, che verrà presentata al E3, sarà probabilmente rilasciata anche per i possessori del PlayStation Plus.

Cosa aspetta un fan di un gioco più di ogni altra cosa? Ovviamente la demo del gioco stesso. Quel frammento che tanti attendo con la stessa ansia con la quale aspettano il titolo completo. Se poi la demo in questione è del remake per PlayStation 4 di Final Fantasy VII, l’ansia è più che giustificata. Probabilmente per aggiudicarvela dovrete essere in possesso del PlayStation Plus.

Ma andiamo con ordine. Come vi avevamo riportato in questo articolo qualche giorno fa, la editor-in-chief di USGamer Kat Bailey ha lanciato la prima bomba. Infatti la scrittrice ed insider ha rivelato di essere a conoscenza della presenza di una demo di Final Fantasy VII Remake. Oltre a ciò, la Bailey ha annunciato che questa demo arriverà “prima di quanto possiate immaginare”.

Sappiamo che tra un mese circa al E3 Square Enix presenterà al mondo una prima anticipazione di quello che potrebbe essere un vero capolavoro a detta di molti. Da quanto abbiamo visto nei trailer, questo remake di Final Fantasy VII ha mantenuto in buona parte la fisionomia del gioco originale, cambiandone però il gameplay allineandolo con gli ultimi titoli della serie. Detto ciò, Square Enix mostrerà la demo probabilmente al E3 ed alcuni fortunati potranno giocarci.

Secondo un leak riportato su Reddit da un branch ufficiale Square Enix, El Segundo, questa demo verrà distribuita anche tra noi comuni mortali. Unico prerequisito: essere possessori del PlayStation Plus.
Ma quando sarà disponibile la demo di Final Fantasy VII Remake? Secondo alcune indiscrezioni riportate sempre su Reddit, Square Enix probabilmente rilascerà lo spezzone di gioco poco dopo averla mostrata al E3.
Non solo, ma potrebbero esserci delle possibilità che la rilascino la stessa settimana dell’evento.

Vi ricordiamo che Square Enix svilupperà Final Fantasy VII Remake al momento solo per PlayStation 4. Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

FONTEReddit

CORRELATI